Il calciomercato è alle porte perché dopo questi giorni di festa, sotto l’albero c’è un colpo di calciomercato che riguarda un club di Serie A.
Un affare che lega il Genoa ad un top club di Serie A, nell’affare di calciomercato che porta al colpo in chiusura, in quello che sarà uno scambio vero e proprio di cartellini, stando a quelli che sono i rumors circolati in serata.
Il colpo è in chiusura, con i colleghi di Sky Sport che hanno confermato la trattativa tra il Genoa e il top club di Serie A, per dare una chance da titolare indiscusso dopo quanto di buono ha fatto vedere proprio a Genova, trovando i prossimi sei mesi come nuovo calciatore del club. L’operazione si ufficializzerà non appena aprirà la sessione invernale di mercato.
Tutto si lega al futuro con Gudmundsson, l’annuncio è arrivato in serata in merito a quello che è il colpo in chiusura e che vedrà la sua ufficialità nei prossimi giorni, perché si tratta di cosa praticamente fatta.
Come anche sottolineato dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il trasferimento dal Napoli al Genoa con ritorno in Liguria per il calciatore azzurro, sempre in prestito, è cosa che troverà ufficialità a stretto giro.
Zanoli sarà presto un nuovo giocatore del Genoa, ma occhio a ciò che si vedrà in futuro. Tutto potrebbe essere legato ad una nuova trattativa futura che vedrà protagonista Albert Gudmundsson.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, ad essere al centro delle stesse, è il Napoli che ha forte interesse per Albert Gudmundsson. Il talento di proprietà del Genoa potrebbe, a fine stagione, compiere il grande passo verso un club ai vertici della Serie A. E il Napoli, che deve ricostruire dopo l’annata che rischia di precipitare da qui in avanti, diventando fallimentare, potrebbe puntare proprio su Gudmundsson, facendo leva sui legami creati con il club ligure. Il passaggio di Zanoli al Genoa potrebbe essere infatti solo un primo segnale di apertura sulla trattativa che porta Gudmundsson al Napoli.
Dalla Sampdoria al Genoa, ritorno in Liguria per l’esterno del Napoli. Aveva fatto benissimo nei sei mesi vissuti alla Samp, nonostante la retrocessione che i blucerchiati non sono riusciti ad evitare. Con la Samp, nella scorsa stagione, Zanoli ha infatti ottenuto 22 presenze in Serie A, trovando pure 2 gol e 2 assist.
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…