Arrivano delle novità di calciomercato riguardo la Juventus. Giuntoli strappa il centrocampista all’Inter, ecco la strategia.
Manca ancora tanto all’inizio ufficiale del calciomercato estivo 2024. Intanto, le società sono a lavoro per valutare eventuali situazioni. Ecco nuovi aggiornamenti sulla Juventus che, in attesa dell’arrivo in panchina di Thiago Motta, è a lavoro per rinforzare la squadra.
Con uno sguardo al bilancio, Cristiano Giuntoli dovrà operare nel migliore dei modi per alzare il livello qualitativo della rosa bianconera.
Dovrà fare affidamento alle cessioni che, in un certo senso, finanzieranno anche altri colpo in entrata.
Nell’opera di rinnovamento, pensato dal direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, c’è anche la possibilità di prendere qualche giocatore in scadenza di contratto.
Dopo aver fallito l’assalto a Felipe Anderson della Lazio, che alla fine ha decios di ritornare in Brasile e chiudere l’avventura in Europa, i bianconeri stanno valutando un altro giocatore che è stato cercato anche dall’Inter.
Tra i profili sondati per la prossima stagione, c’è anche il centrocampista che è finito nella lista mercato anche dell’Inter. Marotta, infatti, dopo aver preso a zero Taremi e Zielinski, ha avuto dei contatti anche per quanto riguarda il giocatore spagnolo che ha già deciso di lasciare Liverpool al termine di questa stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da fichajes.net, c’è una soluzione low cost per Inter e Juventus: si tratta dell’ex Bayern Monaco Thiago Alcantara. Tra qualche settimane lascerà la Premier League a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza il prosismo 30 giugno.
Primi sondaggi esplorativi da parte dell’Inter per Thiago Alcantara. Si valuta la possibilità di ingaggiare il centrocampista che andrà via a zero dal Liverpool.
Attenzione però anche ad un’altra società italiana come la Juventus. Giuntoli monitora con attenzione la lista degli svincolati.
In questo senso, non è da scartare neanche l’ipotesi bianconera per lo spagnolo che può rappresentare un’ottima opportunità di mercato. Nonostante le ultime stagioni sottotono, il calciatore ha tutte le carte in regola per fare la differenza nel campionato italiano. Potrebbe andare a sostituire Adrien Rabiot, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e non ha ancora rinnovato il contratto con i bianconeri.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…