Doppio colpo per il club di Serie A, che ha bloccato Robin Gosens ed Emil Holm. Entrambi sono in attesa del via libera per il nuovo trasferimento in Serie A, ecco tutti i dettagli.
Si rinnovano le corsie laterali del club italiano, che ha definito l’ingaggio di due esterni che in Serie A hanno sempre fatto bene. Si tratta di Gosens ed Holm, reduce dalla stagione con l’Atalanta e tornato a La Spezia visto che i bergamaschi hanno deciso di non riscattarlo. Il futuro dello svedese, comunque, sarà ancora in Serie A visto che la società è pronta a chiudere il suo ingaggio insieme a quello del laterale tedesco, ex Inter.
La società sta per mettere a segno un doppio colpo davvero importante.
L’allenatore ha chiesto ed ottenuto due rinforzi di spessore e qualità, per le corsie esterne. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, è tutto pronto per l’arrivo di Gosens ed Holm.
Nonostante i tentativi di Juventus ed Inter, che hanno provato ad inserirsi nell’affare, alla fine Holm sbarcherà in Serie A e andrà in un altro importante club che ha deciso di investire pesantemente sul mercato bloccando anche Robin Gosens dell’Union Berlino.
Il laterale tedesco, dopo l’addio dall’Italia, ha vissuto una buona stagione in Bundesliga realizzando 7 gol e 4 assist. Numeri importanti che confermano le ottime qualità del giocatore che è pronto a proseguire la sua carriera in Serie A.
A sorpresa, infatti, la società italiana ha messo a segno un grande colpo insieme ad Holm. Doppio acquisto di grande esperienza e qualità con i due calciatori pronti a dare il loro contributo in Italia.
Il Bologna mette le ali e chiude per Gosens ed Holm.
Due rinforzi di spessore per Vincenzo Italiano. Il direttore Sartori ha chiuso l’accordo con Union Berlino e Spezia per portare a Bologna Holm e Gosens.
I dettagli sono stati svelati dall’edizione odierna di Repubblica, con Holm che dovrebbe costare al Bologna una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Per Gosens, invece, si tratta di un prestito con diritto di riscatto a 9,5 milioni. Decisiva, dunque, la mossa del dirigente che ha subito accontentato il nuovo allenatore chiudendo due affari importantissimi con dei giocatori che in Serie A hanno già fatto bene e dimostrato il proprio talento e che possono confermarsi in una piazza ambiziosa come quella di Bologna.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…