Albert Gudmundsson è il nome che si sta prendendo la scena in questi ultimi giorni di mercato: offerta folle per il suo trasferimento immediato.
Il calciatore islandese del Genoa si sta dimostrando di grandissimo livello e il suo valore è cresciuto a dismisura sotto i dettami tecnico-tattici di Alberto Gilardino. In coppia con Retegui, poi, ha trovato la strada giusta per esprimersi al meglio e riuscire ad essere decisivo in tutte le partite del Grifone. Fino a questo momento della stagione è a quota 9 gol e 2 assist in 20 presenze stagionali, a dimostrazione di uno step già successivo e pronto al grande salto.
Le grandi d’Italia, e non solo, hanno messo gli occhi su Gudmundsson e sono pronte a strapparlo al Genoa con effetto immediato.
I numeri di Albert Gudmundsson e soprattutto la sua grande qualità hanno fatto sì che le big del nostro campionato si interessassero in maniera importante e concreta a lui. L’islandese è in Italia da due anni, è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A e ora può fare la differenza anche per il calciomercato.
Il Genoa ha riposto tutte le sue speranze di fare un ottimo campionato nei piedi di Retegui e di Gudmundsson che fino a questo momento hanno ampiamente ripagato le aspettative.
Il futuro di Gudmundsson può cambiare da un giorno all’altro: le ultime ore di calciomercato saranno daldissime per l’islandese.
La Fiorentina sta provando a strappare Albert Gudmundsson al Genoa nelle ultime ore di mercato. L’islandese ha messo in mostra tutto il suo talento e ha fatto “innamorare” Vincenzo Italiano che lo ha chiesto come colpaccio di gennaio per tentare di raggiungere la qualificazione in Champions League.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la Fiorentina avrebbe offerto 20 milioni di euro per Gudmundsson. I Viola hanno bisogno di un nuovo attaccante che sappia fare la differenza nei momenti di difficoltà, per evitare il rischio di iniziare a perdere terreno dalle altre big.
Il Genoa, però, ha rifiutato l’offerta nonostante le cifre importanti e ha deciso di trattenere Gudmundsson. Giocherà ancora in rossoblù, almeno fino alla fine della stagione, e poi potrà portare un tesoretto enorme nelle casse del club.
L’offerta della Fiorentina è stata rifiutata e Gudmundsson giocherà ancora al Genoa. Poi a fine stagione se ne riparlerà, ma la richiesta è molto più alta: servono almeno 30 milioni.
Inoltre sulle tracce di Gudmundsson ci sono anche Juventus e alcuni club di Premier League, pronti a mettere le mani sul gioiello classe ’97 del Grifone.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…