Arda Guler potrebbe lasciare il Real Madrid. C’è una big di Serie A che potrebbe piazzare un colpo importante. I’Blancos’ danno l’ok al trasferimento.
Dopo una stagione non facile, Arda Guler potrebbe lasciare il Real Madrid. Secondo quanto riferito da Sport, i Blancos sono pronti a dare in prestito il turco per consentirgli di giocare con maggiore continuità.
Stando alle informazioni di fichajes.net, sul giocatore c’è il forte interesse di una big italiana. Si tratta di un qualcosa che prenderà forma solamente nelle prossime settimane. Ma l’ipotesi stuzzica sia la società che i tifosi e l’ok del Real Madrid c’è. Non ci resta che aspettare il calciomercato estivo per avere un quadro più chiaro.
La Serie A poteva essere nel destino di Guler già in passato. Poi la chiamata del Real Madrid ha fatto cambiare idea al turco. Una scelta che, come abbiamo visto, sbagliata considerando il poco spazio avuto. Ora il matrimonio potrebbe farsi. Ancelotti non ha intenzione di confermare il calciatore e la cessione in prestito si fa strada. Naturalmente la concorrenza non manca, ma la squadra italiana ci punta per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Stando alle indiscrezioni, il Milan valuta il colpo di calciomercato Guler. E’ un nome che potrebbe fare a caso dei rossoneri. L’idea di Moncada è quella di ripetere una nuova operazione alla Brahim Diaz. L’idea stuzzica anche al Real Madrid e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
I ragionamenti sono in corso e le decisioni saranno prese nelle prossime settimane. Ma Guler rappresenta un nome importante per il Milan. Vedremo se alla fine Moncada riuscirà a piazzare il colpo. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore di sposare questo progetto.
Il Milan valuta il profilo di Guler per rinforzare la rosa durante il calciomercato estivo. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione visto che il Real Madrid valuta la cessione in prestito. Ragionamenti in corso e non possiamo escludere una accelerazione improvvisa considerando la concorrenza e la necessità di chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…