Nuova+squadra+per+Haaland%3A+arriva+il+consiglio
tshotit
/articolo/calciomercato-haaland-barcellona-pedri/13085/amp/
Calcio

Nuova squadra per Haaland: arriva il consiglio

Il calciomercato presto potrebbe scatenarsi con tantissimi trasferimenti, che riguardano anche i grandi giocatori che posso anche loro cambiare squadra come Haaland.

Ci sono delle possibilità concrete che qualcuno possa trasferirsi già in questa sessione di mercato di gennaio, mentre altri giocatori dovranno aspettare l’estate. Per i grandi nomi è quasi impensabile pensare che si possa trovare un accordo nel mercato di riparazione e sarà necessario capire come andranno alcune di queste trattative che riguardano anche i top che hanno intenzione di cambiare aria.

calciomercato haaland barcellona pedri

Presto potrebbero iniziare ad essere avviati i contatti tra le grandi squadre che possono decidere di trovare dei nuovi accordi per il futuro di alcuni di questi giocatori. E’ il caso di alcuni di questi giocatori pronti ad una nuova avventura come anche il bomber norvegese che è considerato uno dei migliori attaccanti di sempre.

Calciomercato: Haaland in una nuova squadra

Nonostante la giovane età è già considerato uno dei migliori giocatori di sempre nel suo ruolo. Perché Haaland ha battuto ogni record e per questo motivo è ambito da tutte le grandi squadre d’Europa che fanno a gara a chi possa prenderlo una volta che deciderà di lasciare il Manchester City. Perché è stato lo stesso agente del giocatore a svelare la volontà dell’attaccante che in vista del futuro ha deciso di voler giocare e battere record con tutte le grandi squadre d’Europa nella propria carriera. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’attaccante.

calciomercato haaland barcellona

Ci sono delle novità importanti che riguardano quella che può essere la prossima destinazione di Haaland perché una volta che lascerà il Manchester City è pronto a giocare con una nuova squadra e ci sono Barcellona e Real Madrid che sognano il colpo del bomber norvegese. Ci sono novità importanti per ciò che può accadere in futuro già dalla prossima estate, con il progetto che può concludersi per lui in Premier.

Spunta ora addirittura un consiglio da parte del talento del Barcellona Pedri che ha parlato di Haaland e del possibile ingaggio del giocatore da parte del club catalano. In una lunga intervista sul canale Twitch di Ibai Llanos ha voluto dare un consiglio proprio al suo club di appartenenza che potrebbe pensare di investire su un nuovo ruolo in vista del futuro.
Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

1 ora ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago