Il nome di Giacomo Bonaventura è uno dei più ambiti dai club italiani che stanno cercando un nuovo centrocampista: trovato il nuovo accordo.
Il centrocampista italiano ha appena terminato la sua avventura alla Fiorentina e sta cercando una nuova avventura per continuare ad alti livelli. La delusione per la mancata convocazione all’Europeo non è stata ancora smaltita ma ora vuole rimettersi in gioco e riprendersi la scena dopo aver chiuso molto bene in maglia viola.
Nel corso delle ultime stagioni Jack Bonaventura è stato seguito da tanti club di prima fascia che avrebbero voluto strapparlo alla Fiorentina e ora è pronto un nuovo contratto.
Calciomercato, all-in per Giacomo Bonaventura
Il colpo Giacomo Bonaventura a parametro zero fa gola a tante squadre che stanno cercando miglioramenti a centrocampo ma non intendono spendere cifre spropositate. Il tuttofare ex Fiorentina resterà in Serie A, nonostante le proposte dall’America che sembravano imminenti che in realtà non si sono mai concretizzate e sono rimaste delle semplici chiacchierate tra entourage e club.
I numeri di Bonaventura parlano chiaro e per questo è partita un’asta tra i club di Serie A che hanno bisogno di un nuovo centrocampista duttile e capace anche di mettere a segno un numero importante di gol e assist.
Secondo le ultime notizie di mercato, il weekend sarà decisivo per il futuro di Bonaventura: firma con il suo nuovo club.
Bonaventura ha detto sì: firma a parametro zero
L’addio di Bonaventura alla Fiorentina ha aperto nuovi mondi per il centrocampista italiano. Essendo svincolato è molto più semplice per tutti i club riuscire ad acquistarlo e ora c’è una vera e propria asta in corso per arrivare al suo sì definitivo.
Il Genoa sembrava avere l’accordo totale con i suoi agenti ma nelle ultime ore, secondo quanto riferisce Sportmediaset, il Como ha superato tutti nella corsa a Bonaventura. La squadra neopromossa ha intenzioni serie e vuole costruire una rosa molto forte per mettersi subito alla pari con tutte le squadre che puntano a una salvezza tranquilla.
Bonaventura al Como è un affare ormai in dirittura d’arrivo. Il calciatore è stato convinto dal progetto tecnico presentatogli da Cesc Fabregas e può essere l’ennesimo rinforzo per una rosa che ha bisogno di esperienza e qualità.
Bonaventura al Como: firme entro il weekend
Giacomo Bonaventura è a un passo dal Como. Il centrocampista ha dato il suo assenso definitivo e le firme possono arrivare già entro il weekend. Monza e Genoa ci hanno provato ma il progetto comasco è stato più convincente e probabilmente fatto su misura per le sue caratteristiche.
Bonaventura al Como dovrebbe firmare un contratto di due anni con opzione per il terzo. Sarà uno dei titolari inamovibili della rosa di Cesc Fabregas.