Mats Hummels è pronto per una nuova sfida in carriera dopo il Borussia Dortmund. Ecco la verità dell’ultim’ora: è già in citta per la firma
Accostato nelle ultime ore anche a blasonati club della Serie A, ora l’esperto centrale inglese ha trovato la sua sistemazione per il prosieguo della sua carriera. Hummels non vede l’ora di essere protagonista ancora nel calcio che conta, ecco la sua nuova squadra. La decisione è arrivata pochi minuti fa.
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Mats Hummels ha scelto così la nuova squadra per riportarla in alto: ecco l’ultim’ora decisiva proveniente direttamente dalla Germania. Le big della Serie A ci hanno provato a lungo, ma pochi minuti fa è arrivata la verità a galla. Una voglia immensa per continuare a tenere standard di alto profilo: ecco la svolta da urlo nelle prossime ore.
Saranno così ore frenetiche per chiudere subito la trattativa per l’esperto centrale tedesco. Dopo l’addio al Borussia Dortmund, è stato accostato anche a Roma e Napoli: ora il suo futuro sembra già scritto. Un nuovo capitolo tutto da scrivere per sognare ancora in grande.
Un momento decisivo per sognare ancora in grande. Hummels non vuole smettere di essere protagonista trovando così subito l’accordo ufficiale con la sua nuova squadra. Un nuovo capitolo tutto da scrivere, è già arrivato in città per chiudere subito la trattativa.
Come svelato da Sky Sport Deutschland, il Maiorca è in pole per ingaggiare l’esperto difensore tedesco dopo la sua lunga avventura al Borussia Dortmund. Finora non ha trovato una destinazione ottimale per il suo futuro, ma pochi minuti fa è arrivata la svolta decisiva.
Anche il Brighton resta alla finestra per cercare di superare il club spagnolo, che intende chiudere il colpo in difesa nelle prossime ore. Il tempo stringe per il centrale tedesco che ha tanta fretta per tornare ad allenarsi: ecco finalmente la verità a galla. Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato, ma il centrale tedesco ormai ha deciso per il Maiorca.
L’accordo ufficale sarà trovato nelle prossime ore per apporre subito le firme sul contratto. L’esperto centrale tedesco è pronto a rimettersi gli scarpini dopo l’avventura terminata con il Borussia Dortmund: un nuovo stimolo per mettersi anche a disposizione dei giovani calciatori in rosa.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…