Ultimissime notizie Inter. Arrivano le parole del calciatore del Bayern Monaco, riguardo il suo futuro in Baviera. Ecco la decisione definitiva dopo l’interesse dei nerazzurri.
I buoni rapporti con i tedeschi avevano lasciano aperta questa ipotesi di mercato. Infatti, dopo i colpi Pavard e Sommer, la dirigenza era pronto a pescara in casa Bayern Monaco per prendere un altro calciatore.
Marotta e Ausilio ci stavano pensano sul serio. A maggior ragione dopo la richiesta arrivata da parte di Simone Inzaghi, che ha chiesto al club di prendere qualcuno in quella zona di campo.
Ecco la risposta defintiva da parte del giocatore che, nel corso di un’intervista, ha fatto il punto della situazione in merito al suo futuro al Bayern Monaco.
Ecco nuove novità di mercato che riguardano l’Inter.
La società, in vista dell’inizio del campionato, sta lavorando per mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa di tutto rispetto che possa competere in tutte le competizioni.
Manca ancora qualcosina per completare la squadra, dopo gli arrivi di Martinez dal Genoa e dei due svincolati Taremi e Zielinski.
Ecco la richiesta da parte dell’allenatore che ha avanzato una proposta specifica alla società. Marotta ed Ausilio sono a lavoro per accontentare il tecnico che, nelle prossime settimane, potrebbe accogliere un nuovo giocatore in quella zona di campo.
Ecco la conferma ufficiale da parte del difensore del Bayern Monaco, che ha risposto ad una domanda in merito al suo futuro in Germania.
Cercato nelle ultime settimane anche dall’Inter, che ha pensato di prenderlo dai tedeschi, ecco il punto di vista del calciatore che di sicuro in Italia avrebbe potuto fare la differenza soprattutto con la maglia dei nerazzurri.
Dopo aver impressionato durante la sua avventura a Napoli, nell’ultima stagione in Bundesliga le prestazioni non sono state all’altezza ed ecco perché il Bayern Monaco ha pensato di cedere all’Inter Kim min-Jae.
Arrivano le dichirazioni da parte del difensore coreano che ha fatto il punto della situazione in merito al suo destino in questo calciomercato estivo 2024.
“Non ho mai pensato di lasciare il Bayern in questa stagione. Lavorerò duramente per aiutare questo club”.
Risposta definitiva del giocatore ex Napoli che, dunque, proseguirà l’esperienza al Bayern Monaco.
Infatti, non è previsto l’addio di Kim che ha confermato la sua intenzione di continuare l’avventura in Bundesliga con la maglia dei bavaresi. Si chiudono le porte da parte dell’Inter, che non potrà prendere il giocatore in questa sessione di mercato.
Le parole nei confronti di Tiger Woods faranno molto piacere al golfista statunitense che ha…
Grande bagarre nelle prime posizioni della classifica dell'Abu Dhabi Championship di Golf. Francesco Laporta può…
La vittoria di Donald Trump è stata abbastanza schiacciante rispetto a Kamala Harris. Anche il…
L'Italia è alla ricerca di un grande successo in Spagna con Edoardo Molinari e non…
Secondo giro concluso all'Abu Dhabi Championship di Golf. La situazione di classifica non sorride a…
Ci si attende novità nel mondo del golf. Gli appassionati non ne possono più e…