Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano a lavorare in maniera importante in sede di mercato ed ora arriva la svolta per il colpo che arriva direttamente dall’Arsenal. Arriva la beffa per il Milan, che pure da tempo si stava muovendo per questo profilo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
L‘Inter ha come obiettivo, come è normale che sia, quello di provare ad replicare quanto fatto nella passata stagione. E’ difficile, infatti, dare per scontato quanto fatto fin qui, dal momento che è sempre stato frutto di investimenti mirati e di una operazione interessante dietro l’altra.
Marotta con il passaggio di consegne tra Zhang ed Oaktree deve continuare ad operare in maniera oculata al fine di lasciare inalterato il potenziale della rosa nelle mani di Simone Inzaghi. In tal senso, adesso i nerazzurri sono al lavoro per un nuovo affare. Arriva dall’Arsenal e rappresenta una enorme beffa per il Milan. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
L’Arsenal ha diversi esuberi da piazzare che rappresentano degli affari di primo ordine per tanti club. Italiani ma non solo. In tal senso, adesso l’Inter ha messo nel mirino un calciatore in uscita proprio dai Gunners ed è pronto ad affondare adesso il colpo.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, l’Inter è pronto a tornare alla carica per Jakub Kiwior, ex Spezia e che alla corte di Mikel Arteta sta trovando poco spazio. Piace a diverse realtà italiane per i grandi colpi che ha, ma ora i nerazzurri sembrano aver guadagnato una posizione di vantaggio.
I nerazzurri, infatti, come è noto, sono alla ricerca di un rinforzo in difesa, preferibilmente di piede mancino. Attenzione, in tal senso, anche al nome di Mario Hermoso, che però negli ultimi giorni sembra essersi avvicinato al Napoli. Così l’Inter ha virato con decisione su Kiwior, a quanto pare.
Nazionale polacco, rappresenta un calciatore di estrema affidabilità e che ha dei colpi davvero molto interessanti. Sia in situazioni di uno contro uno che quando c’è da far partire l’impostazione dal basso. Si attendono sviluppi, con il Milan che ora rischia seriamente una ennesima beffa da parte dei cugini dell’Inter.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…