Nuovo difensore Inter, ecco chi sta prendendo Marotta. Arriva la svolta definitiva, domani l’annuncio ufficiale.
Emergono delle novità di mercato riguardo i nerazzurri, a lavoro per mettere a segno un altro colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Dopo il mancato accordo per Cabal, che ha firmato con la Juventus, i dirigenti sono passati al piano B ed hanno deciso di investire sul giocatore che molto presto si legherà all’Inter.
Domani è la giornata chiave per questo affare, che andrà in porto sicuramente dopo l’accordo fra i due club. Ecco i dettagli economici di questo affare di mercato.
Simone Inzaghi non sarà accontentato. Il tecnico, infatti, aveva chiesto alla dirigenza un profilo d’esperienza per completare la difesa. Il preferito del tecnico era Hermoso, che non arriverà in nerazzurro.
Alla fine, su input anche della proprietà Oaktree, la società ha deciso di investire su un giovane talento che dovrà essere formato dal tecnico, sulle orme di Bisseck.
Adesso si attende solo la fumata bianca, che può arrivare nelle prossime ore, con la società che sta per chiudere l’accordo per quanto riguarda il difensore centrale argentino.
Calciomercato Inter: svolta in difesa, lo prendono subito
Ausilio sta per mettere a segno un altro colpo di mercato. Domani è previsto il summit decisivo per quanto riguarda l’arrivo del difensore centrale.
A fare il punto della situazione è la redazione di Sky Sport, che ha fornito ulteriori dettagli su questa trattativa di mercato. Intesa totale con il giocatore, che non vede l’ora di arrivare in Italia.
Manca sempre meno all’accordo fra i due club, per portare all’Inter il classe 2005 argentino che ha un grande futuro davanti a sé.
Scelto dall’area tecnica del club, e da Ausilio, la società sta per chiudere per portare all’Inter Palacios. Il calciatore, di proprietà del Talleres e dell’Indipendiente, ha dato la sua disponiblità, si cerca l’accordo fra i club visto che il suo cartellino è diviso al 50% fra le società argentine.
Palacios Inter: tutto pronto per l’ufficialità
Domani è la giornata decisiva per la chiusura dell’affare che porterà all’Inter Palacios. Il difensore centrale, classe 2005, è pronto a questa sua prima avventura in Italia. Dopo aver superato la concorrenza di alcuni club tedeschi e arabi, la società sta per definire i dettagli con Talleres e Indipendiente.
Quanto costerà Palacios all’Inter? Secondo le ultime notizie, il calciatore arriverà per una cifra intorno ai i 6-7 milioni di euro. Un colpo in prospettiva con Inzaghi che avrà il compito di formarlo per il calcio europeo e di inserirlo gradualmente nella rosa dei nerazzurri.