Importanti novità sul futuro dell’allenatore: intreccio Juve-Chelsea, ultima chiamata per il mister.
Valzer delle panchine in Italia e in Europa: ecco cosa sta succedendo sul fronte Massimiliano Allegri. Arrivano delle indiscrezioni riguardo il destino del livornese, che si appresta a chiudere nel migliore dei modi l’annata in bianconero.
La conquista della finale di Coppa Italia non placa le polemiche da parte dei tifosi, delusi per l’andamento della Juventus in questa seconda parte di stagioni.
Grandi responsabilità sono dell’allenatore che, ancora una volta, è finito nel mirino della critica.
Intreccio Juve-Chelsea, ecco cosa sta succedendo
Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro allenatore della Juventus.
Anche il Chelsea si mette di mezzo e prova a beffare la Vecchia Signora. Il promesso sposo della Vecchia Signora, ha avuto nelle ultime ore dei contatti anche
Ecco le ultimissime riportate dal giornalista Alfredo Pedullà.
Nonostante l’eccellente rapporto tra il presidente del Bologna, Joe Saputo, e Thiago Motta, l’intenzione del tecnico è quella di chiudere la sua esperienza in rossoblù. Non ci sono margini per il rinnovo di contratto.
Motta è la prima scelta della Juventus, che ha già deciso di avviare il nuovo ciclo con l’ex centrocampista in panchina. Sono stati respiti, da parte dell’allenatore, i corteggiamenti da parte del Chelsea che in queste ultime ore è uscita allo scoperto ed ha fatto un tentativo concreto per prenderlo la prossima stagione.
Motta alla Juventus: per Allegri torna di moda il Chelsea?
C’è stato un tentativo, che è andato a vuoto, da parte del Chelsea che in queste ultime ore ha fatto un blitz per Thiago Motta.
Il tecnico italo brasiliano – promesso sposo della Juventus – ha declinato la proposta confermando la sua volontà di continuare il suo percorso in Italia. Nel suo futuro, infatti, non ci sarà il Bologna bensì la Juventus, che attende il momento giusto per dare il benservito a Massimiliano Allegri.
Per il livornse, a sorpresa, potrebbero aprirsi le porte proprio del Chelsea che, quanto pare, è pronto a cambiare guida tecnica e a mandare via Pochettino. Il tecnico italiano può essere l’opzione convincente per i Blues, che sono pronti a modificare la propria guida tecnica affidandosi ad un tecnico esperto come Allegri che potrebbe vivere la sua prima esperienza all’estero, nel miglior campionato d’Europa.