Via al valzer delle panchine in Serie A perché ci sono delle squadre che vogliono provare ad avviare dei nuovi progetti in Italia e cambiare allenatore.
Ci sono novità importanti che riguardano il futuro degli allenatori italiani pronti a cambiare totalmente il loro futuro con delle nuove avventure. Perché le carriere di tanti giovani allenatori in Serie A possono essere lanciate per provare a fare il salto di qualità con delle squadre di livello che sono pronte a dare le occasioni per continuare a crescere in vista dei prossimi anni.
Ci sono ora delle novità che riguardano quello che potrebbe accadere con alcune di queste società che hanno intenzione di cambiare. Perché anche le grandi società pensano a dei possibili cambiamenti in panchina e ora bisognerà capire chi dei top club andrà a cambiare allenatore entro la prossima estate di mercato.
Ci sono delle novità e notizie che possono arrivare nei prossimi mesi in vista del prossimo anno. Perché tanti allenatori si stanno giocando il proprio futuro con le rispettive squadre e si entra nel vivo delle trattative che possono cambiare in maniera importante il futuro. Svolta importante che può arrivare per alcune società, anche le più grandi. Al momento sembra solidissima la posizione di Simone Inzaghi con l’Inter, mentre Allegri potrebbe anche essere insidiato dal ritorno di Antonio Conte alla Juventus e una maxi offerta per lui in arrivo dall’Arabia Saudita. Cambieranno allenatore sicuramente le altri grandi società come Milan, Roma e Napoli.
Tra gli allenatori pronti ad approdare nelle grandi squadre ci sono Italiano, Thiago Motta e Palladino che possono approdare nelle grandi squadre che cercano nuovi allenatori. Ci sono delle novità che riguardano proprio questi tre che diventeranno oggetto di desiderio dei top club che possono pensare di puntare su di loro.
Tutti e tre gli allenatori emergenti Thiago Motta, Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino sono finiti nel mirino di Milan, Napoli e Roma e ora bisognerà soltanto aspettare per capire che tipo di scelte verranno prese nei loro confronti. Da monitorare la situazione che riguarda Maurizio Sarri e la Lazio, con il tecnico che può anche andare via se dovesse rompere i rapporti con il presidente Claudio Lotito.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…