Arsenal: 100 MLN per il bomber, Napoli già avvisato

Il mercato di gennaio vedrà una vera e propria rivoluzione da parte di tantissime squadre di ogni livello affondare il colpo per nuovi acquisti.

Ci sono ora importanti notizie che riguardano anche il campionato di Serie A e gli affari di calciomercato che si possono concludere tra acquisti e cessioni nelle prossime settimane, dove tutto il mese di gennaio sarà caldo e ricco di trattative che possono stravolgere completamente le squadre.

Calciomercato Ivan Toney Arsenal
Calciomercato Ivan Toney Arsenal (LaPresse) – tshot.it

Svolta per ciò che possiamo vedere accadere per alcune società tra cui in particolare il Napoli, pronto a cambiare gran parte della rosa dopo la forte delusione di questo inizio di stagione. A fare mea culpa è stato direttamente il presidente De Laurentiis che ha svelato quelle che sono state le scelte sbagliate e che tipo di accordi si possono trovare per il futuro.

Calciomercato Napoli: mossa dell’Arsenal

Sono tante le grandi squadre d’Europa pronte ad investire sul ruolo di attaccante nel 2024 tra gennaio e la prossima estate. Per questo motivo si valutano tutti i nomi dei migliori giovani emergenti che si sono messi in mostra in questi anni e su tutti c’è Victor Osimhen del Napoli che può essere ceduto per un’offerta di circa 130 milioni di euro (che sarà la clausola rescissoria nel nuovo contratto che sarà firmato nei prossimi giorni). Intanto, tra le squadre che pensano di prendere un nuovo bomber a stagione in corso c’è sicuramente l’Arsenal che aveva già mostrato interesse per l’attaccante del Napoli calcio.

Ivan Toney Arsenal
Ivan Toney Arsenal (LaPresse) – tshot.it

Ora però qualcosa potrebbe cambiare, perché ci sono diverse opzioni che sta valutando l’Arsenal che non pensa soltanto a Osimhen ma nel mirino ha anche altri obiettivi. Sono diversi i calciatori che possono essere considerati obiettivi del club londinese che valuta il possibile acquisto di un nuovo attaccante e tra questi ci sarebbe un giocatore che è stesso nel campionato inglese. Perché ci sarebbe un attaccante che in questi anni ha segnato tanto e che è stato costretto a fermarsi per una lunga squalifica inerente al calcioscommesse.

Si tratta di Ivan Toney del Brentford pronto a passare all’Arsenal per la giusta offerta. Torna a far parlare di se in vista della sessione di calciomercato e secondo il Daily Mail, è il primo nome del mercato dell’Arsenal che è pronto ad investire 100 milioni di sterline per metterlo a disposizione di Mikel Arteta già nel mese di gennaio.

Gestione cookie