Calciomercato Juve, siamo all’orizzonte di una sessione fondamentale per i bianconeri, tornati ad essere estremamente competitivi. La compagine guidata dal punto di vista dirigenziale da Cristiano Giuntoli si prepara al colpo dall’Atletico Madrid ed in tal senso arriva anche l’annuncio che spiazza tutti e che rappresenta un importante colpo di scena.
La Juventus, dopo alcuni anni difficili, è tornata ad essere estremamente competitiva. Quest’anno, infatti, i bianconeri stanno rispondendo colpo su colpo all’Inter in un duello a dir poco avvincente per lo Scudetto. Staccate già in maniera importante tutte le altre, i bianconeri sanno di avere una ghiotta possibilità. Per alimentare questa speranza, però, ovviamente si deve passare dal mercato, ancor di più tenendo conto del fatto che mancano in mezzo al campo due pedine. Le squalifiche di Fagioli e di Pogba rappresentano un danno enorme per i meccanismi di Massimiliano Allegri. In tal senso, come un fulmine a ciel sereno, arriva l’annuncio relativo al prossimo colpo.
Calciomercato Juve, colpo in entrata
Come è noto, i bianconeri in questa sessione invernale di mercato hanno bisogno di rinforzi. Piazzarli ed accontentare Massimiliano Allegri darebbe a questa squadra la quasi certezza di partecipare alla prossima UEFA Champions League ed allo stesso tempo lancerebbe la Juve in chiave Scudetto.
Uno degli obiettivi di lungo corso della Juventus è Mario Hermoso. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2024 con l’Atletico Madrid. Interrogato prima della partita contro la Lazio circa il suo futuro, il centrale ha fatto intendere che la decisione non dipende da lui e che sarà comunicata a fine stagione. Facendo intendere in maniera chiara che sarà addio verosimilmente.
Juventus, senti Mario Hermoso sul suo futuro
Titolare fisso della squadra allenata dal Cholo, è un profilo che piace e tanto dal momento che può agire con ottimi risultati sia da centrale che da terzino sinistro. A costo zero sarebbe un autentico affare, vista e considerata anche la sua tecnica. Fondamentale nella costruzione dal basso. Classe 1995, è un giocatore di grande esperienza e di sicura affidabilità, che negli anni ha accumulato una certa esperienza anche in ambito internazionale. Per la Juventus sarebbe un innesto di primo ordine. Mario Hermoso in Serie A potrebbe diventare davvero un fattore.