La Juventus dovrà rimodulare quasi completamente la rosa con un numero molto elevato di cessioni e acquisti: nasce l’intreccio con il PSG.
I bianconeri hanno deciso di dare vita a un nuovo corso salutando Massimiliano Allegri e affidando la panchina a un allenatore giovane ma pronto per grandi palcoscenici come Thiago Motta. Proprio l’ex calciatore del PSG è chiamato a rilanciare la Juve e a dar vita a un progetto vincente e sportivamente molto più importante rispetto al recente passato.
Per questo motivo la dirigenza della Juventus si sta già smobilitando per arrivare a chiudere colpi di un certo livello ma per farlo dovrà anche cedere qualche calciatore per incassare cifre importanti.
Il calciomercato della Juventus è già iniziato con grande sprint, con l’innesto di calciatori importanti che possono cambiare totalmente il volto alla squadra di Thiago Motta. L’obiettivo è quello di vincere di nuovo tanti trofei e per questo ha chiesto di acquistare giocatori funzionali al suo modo di giocare.
Ora la Juve sta lavorando alla chiusura di alcune trattative importanti, sia in entrata che in uscita per migliorare la rosa e incrementarne il valore.
Secondo le ultime notizie, la Juventus sta lavorando con il PSG per chiudere un grande affare che può portare a incassi quasi record.
La Juve vuole cedere alcuni calciatori che non reputa necessari al lavoro di Thiago Motta. Ci sono molti giovani che nell’ultima stagione hanno avuto modo di esprimersi e di dimostrare tutto il proprio valore, sia con la maglia bianconera che in prestito altrove.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Dean Huijsen è il nome su cui sta lavorando il PSG. Il difensore olandese è considerato uno dei migliori giovani in circolazione ma il suo profilo non rientra nei piani di Thiago Motta che lo reputa uno dei cedibili. Il suo valore è molto alto secondo la dirigenza bianconera, perché è un classe 2005 che ha saputo stregare anche Mourinho e ha grandi doti tecniche in via di sviluppo.
L’addio di Dean Huijsen alla Juventus sembra già affare fatto. Nonostante la stima del club per il giocatore c’è necessità di far cassa per finanziare i prossimi colpi in entrata e per questo il 2005 è considerato sacrificabile. Huijsen piace al PSG e il calciatore è estremamente felice di questa situazione, potendo firmare con un altro top club mondiale.
L’affare Juventus-PSG per Huijsen può andare in porto nelle prossime settimane. Può essere lui il primo sacrificio della nuova Juve che sta nascendo e che ha bisogno di incassare cifre importanti.
Il PSG non si è ancora espresso sul fronte economico, mentre la Juventus vuole 30 milioni. Un’altra squadra fortemente interessata è il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che può mettere sul piatto 20-25 milioni per il difensore.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…