Teun Koopmeiners è il nome su cui sta lavorando la Juventus da diversi mesi: il suo agente ha svelato tutto sul suo futuro.
Cristiano Giuntoli è pazzo di Teun Koopmeiners, lo segue da diversi anni, avrebbe già voluto portarlo al Napoli e ora ha intenzione di farlo firmare per la Juventus. Il centrocampista olandese è uno dei migliori della Serie A per rendimento, per numeri e per la qualità che mette in mostra in ogni partita. Gioca da veterano all’Atalanta ed è l’uomo di punta di Gian Piero Gasperini che ormai gli ha affidato le chiavi della squadra.
Il futuro di Teun Koopmeiners continua ad essere estremamente discusso, con tutte le big che lo cercano e con la Juventus che sembra interessata a fare un nuovo tentativo per lui in estate.
Calciomercato Juventus: a giugno tutto su Koopmeiners
Teun Koopmeiners si sta destreggiando alla grande con la maglia dell’Atalanta ed è il sogno della Juventus per la prossima stagione. Il club piemontese è alla ricerca di nuovi talenti da portare in bianconero a partire dalla prossima stagione, quando i bilanci permetteranno di spendere cifre importanti, e il primo nome sulla lista di Giuntoli è proprio quello dell’olandese.
Koopmeiners alla Juventus sarebbe un colpo d’oro per la mediana bianconera che intanto ha perso qualche calciatore importante e sta cercando dei rinforzi per l’estate
Secondo le utime notizie di calciomercato, la Juventus sta studiando il colpo Koopmeiners per giugno.
L’agente di Koopmeiners svela il futuro: “Juve? Fa piacere”
Ai microfoni di calciomercato.it, Bart Baving, agente di Koopmeiners ha parlato del futuro del suo assistito e della possibilità di cambiare maglia al termine della stagione. Dove giocherà Koopmeiners? L’Atalanta sarà in grado di trattenerlo? È vero che la Juventus lo segue?
Tutte domande a cui Baving ha rispoto con un semplice: “Il suo futuro sarà bellissimo”. E poi parlando più nello specifico di Koopmeiners, l’agente è stato molto chiaro, ribadendo che “è un calciatore completo: intelligente, potente, ha personalità. è capace di passaggi fantastici e di far gol. Un calciatore che fa squadra, con una mentalità fantastica”.
Futuro Koopmeiners alla Juventus? “So che è molto stimato dalla Juventus“- ha confessato Bart Baving – che poi ha anche ribadito che “con Giuntoli parlammo già quando giocava ancora in Olanda. Nell’ultimo periodo, però, non ci sono stati contatti, prima devono parlarsi i club“.
Futuro Koopmeiners: Juventus e non solo, ama l’Italia
“Per ora gli piace davvero giocare e vivere in Italia“, ha poi concluso Bart Baving parlando del futuro di Koopmeiners e dell’interesse di Juventus, Napoli, Milan e Inter per il centrocampista olandese.
Sul suo futuro specifico, però, non ha dato indicazioni, se non che “non si sa mai cosa porterà il futuro. L’unica cosa che so è che, appunto, quello di Teun sarà bellissimo“.