Novità di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante della Juventus Moise Kean: ecco le ultimissime sul destino del calciatore.
Avventura ai titoli di coda per l’ex Everton che è alla ricerca di un nuovo club in vista di questa seconda parte di stagione. Il sogno Europeo sta spingendo all’addio dell’attaccante che sta valutando diverse opzioni per il suo futuro. La folta concorrenza nella Juventus può bloccare la sua crescita ed è per questa ragione che i suoi agenti sono a lavoro per trovare una nuova squadra che possa concedergli maggiore minutaggio.
Dalla Serie A alla Liga, non mancano le proposte per Moise Kean che è finito al centro delle voci di calciomercato Juventus. L’attaccante è uno degli elementi finiti in lista di sbarco, Giuntoli ha deciso di cederlo. Da concordare le eventuali modalità del trasferimento, visto che l’attaccante ha un contratto con la Juve in scadenza a giugno 2025. Sullo sfondo resta l’ipotesi del rinnovo e del prestito per sei mesi.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Moise Kean lascerà la Juventus in questa sessione invernale di calciomercato. Da decidere il club che prenderà in prestito il calciatore. Non ci sono spiragli, per il momento, all’idea di una cessione a titolo definitivo. La volontà di Giuntoli è tenere il calciatore ed per questo motivo che prima dell’addio arriverà il rinnovo di contratto.
In Serie A ci sono diverse squadre interessate al giocatore della Juventus. Da una parte c’è Galliani, che spinge per portare al Monza Kean, dall’altro lato la Fiorentina che prima di prenderlo deve liberare una casella in avanti. Intanto, dall’estero rimbalzano voci nuove sul calciatore che può decidere di trasferirsi in Spagna o Francia.
Ecco perché i bianconeri possono pensare anche ad uno scambio con l’Atletico Madrid, che ha manifestato l’interesse per Kean.
Chi la spunterà tra questi club per Moise Kean? Le prossime settimane di calciomercato saranno decisive per il futuro dell’attaccante, che è ambito da tantissime società italiane e non solo. Arrivano delle voci anche riguardo l’eventuale trasferimento all’Atletico Madrid di Moise Kean. L’attaccante può essere anche inserito in uno scambio per arrivare a Rodrigo De Paul, che è uno dei centrocampisti nella lista della Juventus. Valutazioni in corso da parte della dirigenza bianconera e anche per il giocatore che dovrà decidere la sua prossima destinazione con l’obiettivo di trovare maggiore minutaggio rispetto a questi sei mesi passati alla Juve.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…