Mercato Juventus, scelto il “nuovo Lukaku” al posto di Vlahovic

La Juventus sta studiando per il calciomercato del futuro e ha già messo nel mirino il “nuovo Lukaku” che sostituirà Dusan Vlahovic.

I bianconeri sono al centro di grandi cambiamenti e possono trovare il modo di costruire il futuro già da ora. Cristiano Giuntoli sta inziando a sondare il terreno per la prossima stagione, con la volontà di trovare i nomi giusti per avere la possibilità di progettare senza problemi le cessioni e i nuovi acquisti.

Calciomercato Juventus Boteli
Calciomercato Juventus Boteli (Foto Instagram Boteli) – tshot.it 04012024

Il calciomercato della Juventus può portare a grandi sorprese già a gennaio ma sarà l’estate il momento più rivoluzionario per la squadra di Allegri.

Calciomercato Juventus, scelto il nuovo attaccante: è un 2006

La Juventus ha progetti molto interessanti in vista del futuro e vuole portare in bianconero i migliori talenti giovani e già affermati per riuscire a competere a grandi livelli con tutte le big europee e per tentare di vincere nuovamente trofei importanti. La volontà del club torinese è quella di tornare subito grande e in questa stagione stanno arrivando grandissimi miglioramenti dovuti anche all’ottimo lavoro della dirigenza.

I giovani e la Juventus viaggiano sulla stessa strada e un questa stagione si è messo in mostra anche il grande talento della dirigenza nello scovare i migliori giovani del calcio mondiale.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando l’innesto di un nuovo attaccante che diventerà l’erede di Vlahovic in poco tempo.

Juventus, il “nuovo Lukaku” per l’attacco: le ultime

La Juventus sonda il terreno per il classe 2006 che tutta Europa sta sognando ma che nessuno si è ancora assicurato. I bianconeri vogliono costruire un rosa sempre più forte e ricca di giovanissimi che possono far parte di un futuro estremamente importante.

Secondo quanto riferisce goal.com, la Juventus spinge per trovare un accordo con il Borussia Monchengladbach per Winsley Boteli. L’attaccante svizzero classe 2006 è considerato uno dei migliori talenti del mondo e la Juve non intende lasciarselo sfuggire.

Nato a Ginevra, Boteli ha doppia nazionalità, svizzera e congolese. Cresciuto nelle giovanili del Servette è al Borussia M’Gladbach dal 2022. In questa stagione, Boteli ha indossato la maglia della formazione Under 19, segnando 17 goal in 16 presenze in tutte le competizioni fino alla fine del 2023. In patria è considerato il “nuovo Lukaku”, per la grande forza fisica che ha e che gli permette di disintegrare le difese avversarie.

Boteli Juventus
Boteli Juventus (Foto Instagram Boteli) – tshot.it 04012024

Boteli già a gennaio: poi diventa il post Vlahovic

La Juventus, con il lavoro del direttore Giuntoli e dello staff dirigenziale, sta provando ad assicurarsi Winsley Boteli già a gennaio. Il calciomercato invernale potrebbe portare un’altra grande occasione in bianconero per un futuro migliore.

Juventus Boteli
Juventus Boteli (Foto Instagram Boteli) – tshot.it 04012024

Il Borussia MonchenGladbach, però, sta provando a intensificare i contatti per blindare Boteli attraverso un nuovo contratto, ma il pressing della Juventus resta importante.

Gestione cookie