Ultimissime di calciomercato riguardo la Juventus: nome nuovo per i bianconeri, che trattano un altro parametro zero per la prossima stagione.
Sfumato Felipe Anderson, che ha scelto di lasciare l’Europa per tornare in Brasile e andare al Palmeiras, la Juventus s’è già mossa per prendere un altro calciatore a costo zero. Ecco l’ultima idea di Cristiano Giuntoli che è pronto a fare un tentativo per portare il giocatore in bianconero.
C’è un nome nuovo per il mercato della Juventus, i bianconeri si sono mossi per prendere a costo zero il calciatore che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Dopo aver visto sfumare il colpo Felipe Anderson, Giuntoli questa volta non intende lasciarsi sfuggire questa opportunità ed è intenzionato a chiudere – in tempo rapidi – l’operazione.
Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. I bianconeri sono a lavoro per la prossima stagione, in attesa di sciogliere i dubbi sul prossimo allenatore, Giuntoli è a lavoro per alcuni colpi da chiudere adesso.
C’è un intreccio di mercato che riguarda anche il Napoli, pronto ad accogliere sotto l’ombra del Vesuvio il direttore sportivo dei bianconeri Manna. Il dirigente è già all’opera per la prossima sessione estiva 2024 ed ha nel mirino una serie di calciatori che interessano anche alla Juventus.
A fare il punto della situazione, su questa delicata questione, è l’edizione odierna de Il Mattino, che ha svelato un nome nuovo per il mercato di entrambe le squadre.
A sorpresa, infatti, nella lista della spesa della Juventus è entrato anche il centrocampista Guido Rodriguez. Il 30enne, che ha il contratto in scadenza con il Betis Siviglia, può arrivare in bianconero a parametro zero.
Prima, però, bisognerà superare la concorrenza anche di altre società tra cui anche quella del Napoli che è l’ultima, in ordine di tempo, ad essersi interessata all’argentino.
L’arrivo a Napoli di Manna, come direttore sportivo, apre le porte ad un conflitto con la Juventus in sede di mercato. Molti obiettivi degli azzurri, infatti, sono gli stessi segnati da Giuntoli per la Juve. Da Samardzic fino a Guido Rodriguez del Betis Siviglia, che è il nome nuovo per entrambe le squadre.
Passando per un altro centrocampista, Habib Diarra, di appena 20 anni, di proprietà dello Strasburgo. Il franco-senegalese è un vecchio pallino di Giuntoli, che ha già provato a portare alla Juventus lo scorso inverno.
Anche Manna lo segue per il Napoli così come Guido Rodriguez che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. L’argentino del Betis è un pezzo da novanta, centrocampista solido, che può far a caso di entrame le squadre. Valutazioni in corso da parte dei due club e anche del giocatore che, per il momento, non ha ancora sciolo i dubbi riguardo il suo futuro.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…