La Juventus cala il colpo. Giuntoli spiazza tutti e tenta il rossonero, che può lasciare il Milan e firmare con i bianconeri. Ecco le ultimissime riguardo questo affare.
L’arrivo di Pavlovic ha, in un certo senso, chiuso le porte per il calciatore che nelle gerarchie di Fonseca è scivolato sempre più in basso. Anche l’acquisto di Emerson Royal, in tal senso, ha fatto scendere le quotazioni del giocatore che si sta guardando intorno.
Ecco perché, nelle ultime ore, c’è stato un sondaggio dei bianconeri che sono pronti a prendere il calciatore dal Milan.
Dopo aver fallito la trattativa Todibo, che ha firmato con il West Ham, Giuntoli si è messo alla ricerca di un nuovo difensore centrale.
A sorpresa, può arrivare dal Milan che ha fatto altre scelte per il reparto arretrato. L’arrivo di Pavlovic ed Emerson Royal, hanno compromesso la situazione del calciatore che adesso avrà più concorrenza sia come centrale che come terzino.
Ecco perché c’è la possibilità di valutare l’offerta della Juventus, che ha fatto un sondaggio per acquistare il calciatore in questa sessione estiva di mercato.
Calciomercato Milan: offerta della Juventus per il difensore
A fare il punto della situazione, su questa eventuale trattativa di mercato, è la redazione di Sky Sport con il giornalista Gianluca Di Marzio che ha rivelato i dettagli di questo affare.
C’è stata una richiesta ufficiale da parte di Giuntoli, che ha messo nel mirino il difensore del Milan. Valutazioni in corso da entrambe le parti, con il calciatore che sta ragionando riguardo il suo futuro in rossonero.
L’idea di lasciare il Milan per andare alla Juventus stuzzica il ragazzo, che adesso è chiuso da una folta concorrenza in difesa.
Ecco perché non si esclude la possibilità di vedere Pierre Kalulu con la maglia della Juventus.
Milan: sondaggio di Giuntoli per portare alla Juventus Kalulu
Alla ricerca di un nuovo difensore, nelle ultime ore c’è stato un tentativo da parte del direttore sportivo Giuntoli che ha messo nel mirino Pierre Kalulu.
Il Milan non ha chiuso le porte all’operazione ma lascerebbe partire il francese solo a titolo definitivo, anche perché il calciatore non è sul mercato. I bianconeri, invece, offrono un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto a 14 milioni.
Sullo sfondo resta viva anche l’ipotesi di uno scambio con Chiesa al Milan e Kalulu più Saelemaekers alla Juventus. Una suggestione che, per il momento, non trova conferma con i bianconeri che sono interessati sono al difensore francese, che può giocare sia come centrale che come terzino destro.