La Juventus sta lavorando per provare di chiudere acquisti importanti a gennaio per migliorare la rosa subito e lottare contro l’Inter fino alla fine per lo scudetto.
Svolta per quello che sarà il futuro di alcuni giocatori pronti ad una nuova avventura che possono cambiare il destino del club bianconero che può ora realmente riscrivere la storia dopo anni difficili. Perché mai come quest’anno negli ultimi anni la società ha dimostrato di essere compatta e in grado di poter lottare per i grandi obiettivi, c’è ora la possibilità di andare a chiudere dei nuovi acquisti che la Juventus può sfruttare da subito.
Si lavora senza sosta a metà del mese con un’altra metà che manca e sarà quella decisiva per provare a definire gli affari di mercato in casa Juventus che sta già completando l’acquisto di giocatori importanti che possono cambiare il futuro della società. C’è attesa nelle prossime ore per le visite mediche del nuovo giocatore bianconero che vestirà la maglia del club da subito e non sarà l’unico colpo di gennaio.
Calciomercato Juventus: Giuntoli fa tre acquisti
E’ scatenata la Juventus che sembrava avesse il mercato bloccato e ora invece possono arrivare tre acquisti. Perché il nuovo responsabile di mercato bianconero Cristiano Giuntoli ha deciso di mettere nel mirino diversi giocatori per portarli subito in rosa e rinforzare la squadra di Max Allegri. Infatti, Tiago Djalo in difesa che è stato scippato all’Inter è in arrivo per le visite mediche e la firma. Poi si penserà al reparto di centrocampo che anche si vuole rinforzare.
Lavora nei minimi dettagli la Juventus che può comprare subito Henderson e Samardzic nel mercato di gennaio per migliorare la zona di metà campo di Allegri. Perché sono venute fuori delle occasioni importanti che ora la società non si vuole lasciar sfuggire. L’ex centrocampista del Liverpool vuole lasciare l’Arabia Saudita e ha già dato anche l’ok per passare alla Juve, con cui potrebbe firmare per qualche mese in prestito (si pensa a 18 mesi). C’è poi il calciatore dell’Udinese che può firmare in prestito con riscatto a giugno. A sbloccare le trattative le cessioni di Ranocchia e Kean per la liquidità che serve.
Oltre a questi acquisti però il sogno della Juventus è l’acquisto Teun Koopmeiners dell’Atalanta, al momento il giocatore è considerato intoccabile a Bergamo per questa sessione di mercato, ma a gennaio le cose cambieranno e si farà un nuovo tentativo.