Il colpo in Serie A porta il nome di Teun Koopmeiners, calciatore che vuole tornare a giocare in Champions League.
Lo fece in passato in Olanda, con la maglia dell’AZ, ma anche disputando la fase a gironi con l’Atalanta, ma adesso ha voglia di affermarsi in uno dei club che regolarmente finisce in Champions League, per giocarla da assoluto protagonista. La Serie A e l’Europa League sembra non bastare più al talento olandese, che vuole la titolarità in un club di punta.
Teun Koopmeiners piace a più di un club in Italia, ma ce n’è uno in particolare che è pronto non solo all’assalto, ma che ha voglia di inserirlo subito tra i titolarissimi del proprio centrocampo. Non lo ha mai dimenticato il ds che lo ha trattato in passato e che ora, da talento affermato in Serie A, potrebbe avere la sua grande occasione in una big di Serie A.
Calciomercato: colpo Koopmeiners, la notizia sulla destinazione
La notizia in mattinata, da parte di uno dei principali quotidiani italiani, che ha svelato la potenziale destinazione in Champions League di Teun Koopmeiners.
Una Champions League che giocherebbe nella prossima stagione, da titolare in un club che si è più volte avvicinato nell’ultimo decennio a vincerla anche la stessa manifestazione europea, che vuole tornare appunto a primeggiare in Italia e non solo.
La rinascita della Juventus passerà anche per colpi di tale portata, i bianconeri proveranno a chiudere il colpo Koopmeiners. Ma magari sarà solo per la prossima stagione considerando che, Koopmeiners stesso, potrebbe continuare a voler giocare l’Europa League con l’Atalanta, almeno per ora.
Mercato Juventus, Koopmeiners è il colpo per la Champions… del 2025
La nuova Champions League potrebbe vedere protagonista la Juventus, secondo quello che è il piazzamento attuale in classifica in Serie A. E con la Champions nella prossima stagione, la Juventus dovrà fare un buon mercato tant’è che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe già valutando le opzioni per il calciomercato di gennaio e quello futuro.
Il primo nome per il centrocampo della Juventus è quello legato a Teun Koopmeiners, anche se l’Atalanta vorrebbe tenerselo stretto almeno fino alla fine di questa stagione. Ma senza Champions, qualora non dovesse trovarla il team di Gasperini, sarà difficile trattenerlo anche nel 2025. La Juventus, infatti, potrebbe prenderlo alla fine di questa stagione, creando già contatti nell’immediato.
Ultime su Koopmeiners: Juventus e non solo, le ipotesi
Da non dimenticare che c’è un altro club che ha urgente bisogno di nuovi centrocampisti ed è il Napoli di Aurelio De Laurentiis che dopo aver perso Elmas e anche Zielinski, potrebbe clamorosamente trovare il doppio colpo a centrocampo con Samardzic e Koopmeiners, che riempirebbero così il centrocampo dando vita ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Ma tutto passerà dalla possibilità di finanziare i colpi con il piazzamento in Champions che, ad oggi, risulta essere lontano.