Arriva dalla Germania il nuovo fuoriclasse per la Serie A, un “colpo alla Yildiz” per un club italiano.
Ha quelle qualità il classe 2006 che arriverebbe gratis in Italia, con la concorrenza spietata dall’estero per quello che risulta essere uno dei principali giovani dei campionati delle giovanili in Germania.
I club della Bundesliga, tra i quali il Bayern Monaco, stanno cercando di capire come convincere il giovane calciatore tedesco a firmare con loro e, lo stesso Herta Berlino che ne detiene il cartellino, sfornò anche un altro talento che fa gola al Napoli così come altri club in Serie A e porta il nome di Lazar Samardzic.
La Germania, di recente, sta producendo una quantità enorme di giovani talenti che stanno facendo al caso della Serie A, secondo quelle che sono le ultime di calciomercato in Italia.
Perché dopo aver portato Lazar Samardzic all’Udinese, passando prima per il Lipsia in Bundesliga, un altro dei talenti tedeschi potrebbe finire in Italia, questa volta direttamente ad una big del nostro calcio.
Così come accadde con Yildiz, oggetto pregiato in casa Juventus, i bianconeri punterebbero tutto su Luis Trus. Un altro talento giovanissimo, dalla Germania, che potrebbe giocare per la Juventus in futuro.
Come fu con Kenan Yildiz, la Juventus vuole bissare un altro colpo legato ai giovani talenti della Germania. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il fuoriclasse delle giovanili dell’Herta Berlino potrebbe trasferirsi in Italia, perché la dirigenza della Juventus starebbe trattando con gli agenti di Luis Trus. L’esterno offensivo dell’Herta Berlino ha un contratto in scadenza con il club tedesco, fissata precisamente al 30 giugno 2024. E, per tale motivo, la Juventus potrebbe pure prenderlo gratis.
Continua la crescita della Next Gen della Juventus, con Allegri che terrà come osservato speciale il tedesco Luis Trus. Fino a questo momento, l’esterno offensivo delle giovanili dell’Herta Berlino, ha trovato 14 presenze con l’Under 19, trovando tre reti e quattro assist. Da un po’ ha pure cominciato ad allenarsi con i compagni della Prima Squadra nonostante la giovane età e sembra essere un predestinato. La Juventus, come fatto in passato con Yildiz, ha intenzione di mettere le mani sul suo cartellino, prima che il suo talento possa esplodere definitivamente.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…