Adesso arriva la conferma della trattativa pronta a decollare da un momento all’altro, perché sarà ufficiale nelle prossime ore e bisognerà aspettare solo la fine di Euro 2024.
Momento decisivo per vedere che futuro ci sarà per il talento della Spagna Nico Williams e in forza all’Athletic Bilbao, visto che ora la sua esplosione in Liga.
Ora anche con la maglia della Nazionale agli Europei sembra aver convinto i migliori club al mondo a puntare su di lui. Una notizia che arriva ora e che interessa molto anche la Juventus.
Per questo motivo che le notizie che iniziano a circolare e che riguardano la scelta del giocatore possono interessare molto la Juve e la Serie A. Contro l’Italia è stato uno dei migliori in campo e ha intenzione di continuare così.
E’ tra i candidati alla vittoria del premio miglior giocare Nico Williams che ora aspetta solo la chiamata giusta e definitiva per firmare con un nuovo club.
Calciomercato Juve: Nico Williams pronto a firmare
E’ dopo gli Europei che accadrà tutto e per questo motivo ora non resta che aspettare, è questioni di giorni e poi Nico Williams firmerà con la nuova squadra lasciando la Spagna. Una notizia molto importane per il mercato della Juventus.
Secondo le ultime notizie di calciomercato adesso il Bayern Monaco è pronto a chiudere l’acquisto di Nico Williams. Tutto pronto in vista delle prossime settimane, perché si sta aspettando solo la fine degli Europei in Germania per formalizzare il tutto e andare a pagare la clausola rescissoria di 58 milioni di euro per avere il via libera totale dell’Athletic Bilbao che a quel punto non potrà opporsi.
Sono stati positivi i primi contatti tra l’agente di Nico Williams e il Bayern Monaco che aveva messo nel mirino anche Federico Chiesa della Juventus, ma ora sembra voler fare sul serio per il campioncino spagnolo che a breve fare 22 anni. Il club bavarese, secondo Tmw, è sulle tracce di Nico Williams da tempo e dopo Euro 2024 definirà il tutto per l’esterno offensivo spagnolo.
A quel punto la Juventus per vendere Chiesa dovrà trovare dei nuovi acquirenti per sbloccare il mercato in uscita e c’è la speranza che dopo che il Bayern Monaco ha puntato su Nico Williams possa essere il Manchester United a valutare l’ingaggio dell’esterno italiano in scadenza nel 2025.