Colpo a sorpresa dei bianconeri: Giuntoli sta per chiudere con il portoghese, avrà la maglia numero 10. Ecco tutti i dettagli.
Protagonista anche agli Europei, il giovanissimo è pronto per questa nuova avventura: la prima lontano dal Portogallo. Un gran biglietto da visite le sue prestazioni nel campionato portoghese, che hanno convinto la Juventus ad investire sul talento che ha tutte le qualità per fare la differenza in Serie A, in una squadra importante come quella bianconera.
Estate rovente per la Juventus che sta lavorando su tutti i fronti per mettere a disposizione di Thiago Motta una rosa di assoluto valore.
In attesa di definire le cessioni di Matias Soulé e Federico Chiesa, si muove qualcosa per quanto riguarda il prossimo acquisto dei bianconeri che hanno messo nel mirino un giovane calciatore che è stato protagonista negli Europei scorsi.
Calciomercato Juventus: ecco chi arriva in attacco
Attraverso Jorge Mendes, ci sono stati dei contatti per provare ad acquistare ad un prezzo di saldo il calciatore che ha manifestato l’intenzione di fare una prima esperienza lontano dal Portogallo.
La Juventus si è inserita in questo affare ed attende fiduciosa il buon esito. A lavorare a questa trattativa uno dei procuratori più potenti al mondo, che ha tutta l’intenzione di portare il proprio assistito in bianconero.
E’ il quotidiano portoghese Record a lanciare questa notizia di mercato che riguarda la Juventus. I bianconeri, infatti, avrebbero già avviato i primi contatti per acquistare il calciatore del Porto.
Il figlio d’arte è pronto a seguire le orme del padre e firmare per una società italiana. Giuntoli l’ha messo nel mirino e sta lavorando per concretizzare l’operazione e portare alla Juventus Francisco Conceicao. Ecco la proposta dei bianconeri.
Conceicao alla Juventus: la decisione del Porto
Una delle priorità di Cristiano Giuntoli, per l’attacco della Juventus, è quella di arrivare a Francisco Conceicao. Le prossime settimane saranno decisive, visto che sono attesi dei colpi di scena sul fronte delle cessioni di Soulé e Chiesa.
Dovesse sbloccarsi una delle due operzioni, il dirigente si fionderebbe sul giovane portoghese che potrebbe indossare in bianconero la prestigiosa casacca numero 10, attualmente libera. Per arrivare a Conceicao, la Juventus lavora con il Porto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.