Il calciomercato della Juventus inizia a entrare nel vivo e può portare grosse novità anche per il futuro: ora è scontro con Giuntoli.
I bianconeri sono alla ricerca delle mosse migliori per riuscire a crescere ancora di più e per poter dare a Massimiliano Allegri una rosa sempre più forte e capace di poter competere a grandi livelli. La squadra è già molto forte e può ambire ai migliori traguardi sia in questa stagione che nella prossima. L’obiettivo, com’è noto, è il ritorno in Champions League ma ora sta diventando anche la vittoria del campionato, visto che l’Inter dista pochissime lunghezze.
La Juventus sta iniziando a fare grandi cose per costruirsi un futuro coi fiocchi e ha consegnato a Cristiano Giuntoli le chiavi del mercato per fare sempre meglio e riuscire nel suo intento positivo.
Calciomercato Juventus: accordo con il centrocampista
I bianconeri hanno deciso di avviare una mini rivoluzione per il futuro. Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza miglioramenti già per il mercato invernale perché la stagione sta diventando sempre più importante e c’è necessità di portare rinforzi di un certo livello per poter comptere fino alla fine con l’Inter.
I nomi sul taccuino della dirigenza della Juventus sono molto importanti e soprattutto il centrocampo è il reparto nevralgico da migliorare, per queesta stagione e per il futuro.
Giuntoli sta cercando l’accordo con un centrocampista ma sta anche nascendo un problema di non poco conto.
Juventus, la priorità è il rinnovo di Rabiot
La Juventus vuole puntare tutto ancora su Adrien Rabiot. Il centrocampista francese anche in questa stagione si sta dimostrando uno dei migliori della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri ma c’è un grosso pericolo relativo al suo contratto. Al momento è in scadenza di contratto ma è uno dei leader della squadra bianconera e nessuno intende perderlo a parametro zero.
Secondo quanto riferisce Sky Sport la Juventus ha già avviato i contatti con l’entourage di Rabiot per il rinnovo di contratto ma non è stata trovata ancora una quadra per riuscire a firmare.
Rabiot è la priorità della Juventus per la prossima stagione. Il francese è uno dei migliori nella sua posizione e uno dei migliori anche di tutta la Serie A, per questo ci sono anche le altre big sulle sue tracce.
Rabiot e il rinnovo co la Juventus: c’è un problema
Il rinnovo di Rabiot con la Juventus sarà fondamentale per i bianconeri. Da lui si può ripartire per ricostruire il centrocampo ma c”è un problema che si ripete e che è lo stesso della passata stagione: la durata del contratto.
Rabiot contratta il rinnovo con la Juventus ma lui vorrebbe firmare di anno in anno. La società, al contrario, sarebbe pronta a offrire almeno un triennale al centrocampista francese per trattenerlo a lungo.