La Juventus ha già ben chiari i colpi di mercato da mettere a segno a gennaio e al termine della stagione: in inverno ci sarà un ritorno?
La classifica di Serie A sta sorridendo ai bianconeri e sta mostrando qualità importanti della squadra allenata da Massimiliano Allegri. L’obiettivo di tornare in Champions League a competere con le grandi del calcio europeo sembra ampiamente alla portata del club che, a dir la verità, già l’anno scorso avrebbe meritato sul campo la qualificazione in Europa ma poi le vicende extracalcistiche hanno rovinato tutto.
Per la Juventus sarà decisivo per appeal e bilanci riuscire a migliorare la squadra e centrare obiettivi importanti. Ci sono tanti traguardi da raggiungere e presto potrebbe essere il momento di agire anche sul mercato.
In casa Juventus ci sono molte defezioni che vanno assoluamente migliorate con il calciomercato di gennaio. Ad agosto la rosa è stata solo puntellata e non sono arrivati troppi calciatori utili alla causa bianconera. Allegri attende ancora dei miglioramenti veri e propri e ha chiesto alla dirigenza di agire su tutti i fronti.
La Juve vuole crescere e migliorare, vuole fare il salto di qualità già in questa stagione e quindi competere fino all’ultima giornata con l’Inter per la vittoria dello Scudetto.
Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Juventus potrebbe esserci un clamoroso ritorno per mettere un punto alle difficoltà che si sono vissute in questo periodo.
Il club bianconero ha bisogno anche di leadership e di personalità all’interno dello spogliatoio. Al momento la squadra ne è già ben fornita ma aggiungere un altro calciatore già esperto di “juventinità” potrebbe essere decisivo per un girone di ritorno al top.
Secondo quanto riferisce The Athletic la Juventus sta pensando al ritorno di Federico Bernardeschi. L’esterno offensivo ha lasciato il suo cuore a Torino e in più di una occasione ha parlato del possibile ritorno e della volontà di non chiudere la carriera in MLS né al Toronto.
A gennaio potrebbe una pista clamorosa da percorrere perché il suo approdo farebbe il bello e il cattivo tempo. Per Allegri sarebbe un’arma in più da poter utilizzare in più ruoli ma per i tifosi non è così.
La Juventus valuta il ritorno di Bernardeschi ma per i tifosi è un grosso no. Sui social network la notizia ha iniziato a prendere importanza e si è scatenato il caos nei confronti del club bianconero.
I tifosi della Juve non vogliono il ritorno di Bernardeschi ma preferirebbero un altro tipo di calciatore, più giovane e capace di qualche colpo di genio che all’ex Fiorentina è riuscito poche volte in bianconero.
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…