Ritorno+di+Rudiger+in+Serie+A%3A+dalla+Spagna+circola+una+voce
tshotit
/articolo/calciomercato-juventus-rudiger-futuro/12926/amp/
Calcio

Ritorno di Rudiger in Serie A: dalla Spagna circola una voce

È innegabile che la crescita di Antonio Rudiger sia stata esponenziale da quando ha salutato la Roma per la crescita con Chelsea e Real Madrid.

Forse neppure il Chelsea ci ha creduto così tanto, nonostante l’Europa League e la Champions vinta da assoluto protagonista nella difesa dei Blues e adesso, considerando anche quelli che sono stati i brutti infortuni in casa Real, a Madrid è una colonna portante della difesa dei Blancos, che vogliono tenersi stretto il difensore tedesco.

Calciomercato Antonio Rudiger – tShot (La Presse)

Il momento al Real è delicatissimo perché, nonostante la possibilità di vincere ancora tra campionato e Champions League, in difesa c’è praticamente Rudiger coi diversi infortunati che rischiano di compromettere quella che è la situazione nell’organico di Ancelotti. Ma, per il futuro, le Merengues potrebbero puntare su altro, spingendo così Rudiger al ritorno in Serie A, in quella che è una destinazione a sorpresa.

Calciomercato: Rudiger punto fermo del Real, ma occhio alla Serie A

Antonio Rudiger potrebbe far ritorno in Serie A, qualora il Real dovesse decidere che la situazione che lo vede protagonista assoluto della sua difesa, sia soltanto temporanea.

Dopo averlo preso a costo zero, potrebbe spuntare una plusvalenza importante con un club di Serie A che ha bisogno di compiere un’operazione di tale portata per la stagione 2024/2025.

Dopo un passato alla Roma e con diverso interesse in Serie A delle big del calcio nostrano, a spuntarla potrebbe essere la Juventus che prenderebbe così Antonio Rudiger nella prossima stagione. Dalla Spagna, precisamente dai colleghi di Fichajes.com, circola una voce sul difensore tedesco.

Mercato Juventus: cifre e dettagli dell’operazione Rudiger

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, ci sarebbe il forte interesse da parte di diverse big del calcio europeo su Antonio Rudiger. E in Serie A c’è la Juventus sul difensore tedesco che lo porterebbe così in Italia, nella difesa a tre di Allegri che lo affiancherebbe a Gatti e Bremer, in quella che diventerebbe una delle migliori difese in circolazione.

Un cartellino che ha un costo che va dai 20 ai 30 milioni di euro, che la Juventus potrebbe ricavare da alcune delle sue cessioni nella prossima stagione. E non è da dimenticare che al Real piace Dusan Vlahovic, potenziale nuovo centravanti del Real Madrid che, con Ancelotti in panchina, punterebbe concretamente sul serbo.

Calciomercato Juventus Antonio Rudiger – tShot (La Presse)

Juventus: Rudiger arriva se si sblocca l’affare

Rudiger può arrivare davvero alla Juventus, per le cifre già citate, ma bisognerà capire se si sbloccherà o meno l’affare che porta ad un nuovo difensore in casa Real Madrid. Perché sono diversi i possibili colpi per la difesa dei Blancos, con il club di Ancelotti che vorrebbe “svecchiare” la rosa.

Antonio Rudiger – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

LIV Golf nel DP World Tour, ora è ufficiale: svelata la lista dei nomi

Arrivano molte delicate e importanti novità tra LIV Golf e DP World Tour. C'è finalmente…

4 ore ago

Tiger Woods, l’ufficialità è una mazzata tremenda: tifosi spiazzati

Tiger Woods ha dato un annuncio tremendo spezzando i sogni dei tifosi che volevano ancora…

19 ore ago

Golf, due azzurri in campo all’Australian Open: dove vedere il torneo nel weekend

Prosegue la nuova stagione del DP World Tour. Nel weekend si gioca nuovamente in Australia…

22 ore ago

Jannik Sinner e il curioso rapporto con il golf: siparietto social con il padre

Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…

1 giorno ago

Golf, che soddisfazione per Mazzoli: è successo di nuovo sull’Asian Tour

Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…

2 giorni ago

Nadal subito in campo dopo il ritiro: altro buon risultato, anche lì il talento non gli manca

A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…

2 giorni ago