Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere concretizzarsi uno scambio a gennaio con il Real Madrid.
L’esigenza di andare verso un nuovo calciatore a gennaio, porterebbe Cristiano Giuntoli a cedere uno dei giocatori importanti tra le gerarchie di Allegri, che in più occasioni gli ha affidato un ruolo importante nel suo undici titolare.
Uno scambio di cartellini, con la voglia di mettere le mani su quello del giocatore finito ai margini del progetto del Real Madrid per un futuro con o senza Carlo Ancelotti in panchina. Dalla Spagna, la notizia sul duplice affare tra i club coinvolti nello scambio.
Calciomercato Juventus: scambio col Real Madrid, la notizia dalla Spagna
La notizia arriva dalla Spagna, precisamente dai colleghi di Defensa Central che ha rivelato quello che è lo scambio dei cartellini tra Real Madrid e Juventus, nell’affare di calciomercato a gennaio.
I bianconeri hanno urgente bisogno di trovare un nuovo tassello in rosa, precisamente nel reparto di centrocampo e la soluzione arriverebbe dal Real Madrid.
Soluzione con lo scambio di cartellini, legato ad un sacrificio ben preciso dall’organico di Allegri per arrivare a Dani Ceballos come colpo di calciomercato per il centrocampo titolare della Juventus.
Sacrificio Juventus per arrivare a Dani Ceballos: scambio a gennaio
Lo scambio potrebbe concretizzarsi dunque a gennaio e, per arrivare a Dani Ceballos, la Juventus sacrificherebbe così Moise Kean.
Tra le due società, Juventus e Real Madrid, verrebbe fuori dunque uno scambio di cartellini con coinvolgimento di Moise Kean che giocherebbe così in Liga, dopo aver già vissuto un’esperienza importantissima in Ligue 1 con il Paris Saint-Germain, trasferendosi in un altro dei top club mondiali che hanno come obiettivo principale, ogni anno, la vittoria della Champions League.
Duplice soluzione: Ceballos e Kean accontentano Real e Juve
Con quest’operazione, dalla penisola iberica fanno sapere che tutti ne uscirebbero contenti. Il motivo è legato al rispettivo bisogno di Real Madrid e Juventus di trovare sia un nuovo attaccante che un nuovo centrocampista.
Il Real Madrid, al di fuori di Joselu, non ha attaccanti di ruolo, potendo inserire Kean nelle scelte di Carlo Ancelotti, il quale gradisce la qualità tecnica del giocatore italiano. Discorso analogo per la Juventus che, a caccia di un nuovo centrocampista titolare da affiancare a Rabiot e Locatelli, punterebbe così su Dani Ceballos, ad oggi nome che ha scavalcato Fabian Ruiz tra le idee di Cristiano Giuntoli per il domani della Juve.