Cambia il futuro di Chiesa alla Juve: i bianconeri sono pronti a sostituirlo con il talento del Chelsea.
Ultimissime di calciomercato sulla Juventus. Giuntoli è a lavoro per regalare a Motto i primi colpi. Dopo Douglas Luiz, che dovrebbe essere ufficializzato entro il 30 giugno, la società parallelamente pensa anche al sostituto di Chiesa che ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non ha ancora rinnovato. Il mercato è lungo e gli scenari sono tanti, ecco perché la società non intende farsi trovare impreparata. L’erede di Chiesa può arrivare dal Chelsea: ecco di chi si tratta.
La Juventus sta monitorando diversi profili per la prossima stagione. Tra questi c’è anche il talento del Chelsea.
Fuori dai piani dei Blues, che sono pronti a cambiare e a rinnovare la rosa di Enzo Maresca, la società è intenzionata a vendere gli esuberi che possono far gola ai club di Serie A. Tra questi c’è anche il talento inglese, che è stato seguito in passato da Giuntoli ai tempi del Napoli. E’ un vecchio pallino del dirigente che questa volta è pronto a prenderlo e portarlo alla Juventus.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Tuttosport che ha lanciato il nome nuovo per il mercato della Juventus.
Il profilo del calciatore è stato sondato dalla dirigenza bianconera, che non ha ricevuto garanzie riguardo il rinnovo di Federico Chiesa che può partire nel caso in cui non dovesse arrivare la firma sul prolungament.
Giuntoli e Pompilio, braccio destro del ds bianconero, sono pronti a pescare in casa Chelsea e portare alla Juventus Madueke.
L’inglese, classe 2002, ex Psv, è valutato 30 milioni di euro. Può essere un vero affare, considerando l’enorme potenzialità del calciatore che in Serie A può fare la differenze.
Considerata la folta concorrenza in avanti, il Chelsea è pronto a cedere alcuni giocatori.
Tra quelli finiti in lista di sbarco c’è anche Maudeke che è pronto a fare le valigie per una nuova destinazione. La Juventus monitora la situazione e tenta il colpaccio dai Blues.
L’affare potrebbe chiudersi anche sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Molto, però, dipenderà dalla decisione di Chiesa che non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo futuro. In caso di permanenza è difficile pensare all’arrivo dell’inglese. Con la cessione del talento italiano, invece, i bianconeri possono accelerare per portare alla Juventus Madueke che è il profilo ideale per sostituire l’ex Fiorentina ed in linea anche con i parametri della società, visto che si tratta di un giovanissimo di soli 22 anni.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…