Arriva l’ufficialità riguardo il trasferimento del giocatore. Con questa mossa, inizia per la Juventus il valzer dei portieri. Ecco tutti i dettagli.
Emergono delle importanti novità di mercato, che interessano anche alla Juventus. I bianconeri sono pronti al cambio tra i pali, un ribaltone pronto ad essere uffiializzato già nelle prossime settimane. Intanto, arriva la prima fumata bianca che innescherà il valzer in porta.
Arriva l’annuncio ufficiale da parte del club che ha raggiunto l’accordo con l’estremo difensore.
Colpo a parametro zero per la squadra, che ha raggiunto l’intesa con il portiere che si legherà molto presto al suo nuovo club.
Calciomercato Juventus: svolta in porta, ecco i dettagli
L’ufficialità del trasferimento del portiere, conferma le intenzione del club di arrivare all’estremo difensore di proprietà della Juventus.
E’ tutto pronto, dunque, per l’addio di Szczesny che adesso è sempre più vicino all’Arabia Saudita. C’è l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo sulle tracce dell’estremo difensore polacco, tra i migliori nella partita di debutto della sua Nazionale agli Europei contro l’Olanda.
Considerato tra i più forti in circolazione, la Juventus è pronta a liberarsi di Szczesny e a cederlo in Arabia Saudita. Per lui c’è un ricco biennale da quasi 19 milioni di euro a stagione.
La prima conferma, riguardo questo eventuale trasferimento, è data quest’oggi dall’annuncio dell’addio di Ospina dall’Al Nassr. Il potiere colombiano è tornato in Colombia per difendere i pali del Nacional.
Questa operazione, apre le porte al trasferimento di Szczesny all’Al Nassr visto che la squadra araba ha liberato posto in squadra al polacco. Un intreccio che riguarda anche la Juventus, che è pronta ad ufficializzare Di Gregorio dal Monza.
Valzer in porta: Ospina al Nacional, Szczesny all’Al Nassr e Di Gregorio alla Juventus
E’ ufficiale il passaggio di David Ospina all’Atletico Nacional. Ritorno a casa per l’estremo difensore, ex Napoli, che lascia definitivalmente l’Arabia Saudita e la squadra di Cristiano Ronaldo.
Ecco spiegato l’insistenza, da parte del club arabo, che è pronto a definire l’ingaggio del portiere della Juventus. I dirigenti arabi, infatti, sono pronti a chiudere con i bianconeri e a sostituire Ospina portando all’Al Nassr Szczesny.
Giuntoli, dal suo canto, è aperto a questa ipotesi visto che ha già raggiunto l’accordo con Michele Di Gregorio del Monza che sarà ufficializzato dalla Juventus già nelle prossime settimane.