La Juventus sta studiando diversi nomi che possono cambiare il proprio futuro a centrocampo: ora c’è un’altra big in agguato.
I bianconeri hanno grandi ambizioni sul mercato e stanno iniziando a stilare la lista dei possibili nomi in entrata già da ora. Ci sono diversi calciatori interessanti sul taccuino di Cristiano Giuntoli che ha già iniziato a contrattate con i rispettivi entourage per strappare una promessa in vista dell’estate. In questo momento della stagione la Juventus deve fare di necessità virtù e non può permettersi acquisti di un certo livello, quindi continuerà la stagione con i calciatori già in rosa, a meno che non arrivi qualche occasione importante.
Il futuro della Juventus dipenderà anche dal calciomercato estivo e per questo motivo sarà importante la progettualità a cui Giuntoli sta già lavorando per non farsi trovare impreparato una volta che il mercato estivo arriverà.
Il calciomercato della Juventus a gennaio sarà molto povero rispetto a quanto potevano aspettarsi i tifosi. La squadra ha dimostrato di essere già molto forte così e di poter puntare a obiettivi importanti già in questa stagione. Le situazioni di Pogba e Fagioli hanno complicato di molto le idee di Allegri che, però, sta trovando in casa le soluzioni giuste.
I bianconeri stanno già studiando per l’estate e stanno avendo diversi contatti con entourage e società per iniziare a gettare le basi di un’estate che si prospetta rovente e rivoluzionaria.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus aveva messo nel mirino Arthur Vermeeren dell’Anversa, ma il suo cartellino costa troppo.
Arthur Vermeeren è considerato uno dei giovani più interessanti del panorama mondiale. Centrocampista tuttofare, classe 2005 e già capitano dell’Anversa, è uno dei talenti di maggior successo sbocciati in questo ultimo anno. La Juve lo segue sin dall’estate scorsa, quando però era impossibile agire sul mercato per motivi economici, e aveva pensato di spostare l’acquisto alla prossima stagione.
Ma il talento di Vermeeren è stato scoperto da tutte le altre big europee e soprattutto ha confermato le idee dell’Anversa, che era consapevole di avere in rosa un diamante grezzo.
Secondo quanto riferisce il Telegraph, ora l’Anversa chiede non meno di 50 milioni per cedere Vermeeren in estate. Cifre a cui la Juventus non intende avvicinarsi per un giovanissimo che ha ancora tanto da dimostrare, e quindi quasi certamente si tirerà fuori dalla corsa al belga.
Vermeeren alla Juventus è stata un’idea di mercato che non si è concretizzata e non si concretizzerà. Il talento belga è in grande ascesa e il suo valore è aumentato a dismisura, così comeil suo cartellino.
La Juventus non può permettersi Vermeeren e a questo punto la squadra favorita per il suo innesto è il Manchester United, che sta provando a rifondare da zero e un colpo del genere sarebbe importantissimo.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…