Nonostante l’affare Donny van de Beek sia sfumato proprio nelle scorse ore, la Juventus si consola con l’arrivo in bianconero nel prossimo calciomercato di uno dei talenti più interessanti che il calcio ha da offrire al momento. Solo fino a qualche giorno fa il ragazzo era promesso sposo ad un altro club di Serie A, ma il fascino e la potenza della Vecchia Signora ha ribaltato ogni carta in tavola, permettendo al club bianconero di assicurarsi un prospetto importante.
A conferma di questo, stando alle ultime notizie, sarebbero anche già state programmate le visite mediche e la firma del giocatore con la Juventus, che settimana prossima potrebbe anche ufficializzare quest’operazione.
Calciomercato Juventus: è fatta, fissate visite e firma
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, che in attesa delle operazioni più importanti sarebbe prossima ad accogliere uno dei talenti più interessanti del momento. Come anticipato, il ragazzo era difatti promesso sposo ad un altro club di Serie A, ma considerati i costi dell’affare la Vecchia Signora non si è voluta lasciar scappare una vera e propria opportunità, anche perché in patria, ma non solo, parlando super bene di questo ragazzo.
Per evitare di subire una contro-beffa, la Juventus ha stretto i tempi fissando nell’imminente tutto l’iter burocratico necessario per far diventare questo talento un suo nuovo giocatore. Ovviamente fino a quando non c’è la firma tutto può succedere, ma gli accordi raggiunti con tutte la parti in causa farebbero dormire sonni tranquilli a Giuntoli e dirigenza.
Stando dunque a quanto riportato da TMW, la prossima dovrebbe essere la settimane dell’arrivo alla Juventus del giovane talento montenegrino Vaijile Azdic, atteso a Torino non solo per le visite mediche ma anche per la firma sui contratti col club bianconero.
Juventus-Azdic: i dettagli
La Juventus punta tanto su Vaijile Azdic, e lo dimostra non solo l’importante cifra che verrà sborsata nelle casse del Buducnost Podgorica ma anche il fatto che il contratto che il giovane talento montenegrino firmerà con i bianconeri è abbastanza lungo. Stando alle ultime notizie, infatti, Azdic si legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2029, periodo durante il quale il classe 2006 ha difatti il dovere, più che l’obbligo, di diventare uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, giustificando così l’importante investimento fatto dalla Vecchia Signora.
Juventus: Azdic in bianconero, ma solo a partire da giugno
Settimana prossima Azdic diventerà un nuovo giocatore della Juventus, ma vestirà la maglia bianconera solo a partire da giugno. Il giovane montenegrino non ha infatti il passaporto comunitario, motivo per il quale una volta svolto tutto l’iter tornerà i patria al Buducnost Podgorica terminando così l’attuale stagione nel club della sua infanzia. Compiuti 18 anni Azdic si trasferirà una volta e per tutte a Torino, nella speranza che possa rimanerci a lungo.