Ultime notizie che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che con la Juventus sta attraversando un momento di grande difficoltà che potrebbe complicare le cose per la carriera del giocatore.
Tutto pronto per quello che può accadere in vista delle prossime settimane già con il calciomercato di gennaio. Perché ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del calciatore che è in un vortice di critiche al momento.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del calciatore che è pronto ad un cambio se le cose non dovessero migliorare, perché ci sono delle situazioni difficili che si sono venute a creare per il club con il proprio tesserato.
Tante critiche per la stagione di Dusan Vlahovic che con la maglia della Juventus quest’anno è riuscito a mettere a segno soltanto 5 gol in 16 partite di campionato, con alcune saltate per qualche problema di infortunio e altre dove non ha inciso. In più ha sbagliato anche un calcio di rigore.
Tante critiche per l’attaccante della Juventus che sta attraversando un momento discontinuo in stagione e che potrebbe anche creare problemi importanti con il proseguire dell’anno se dovesse continuare così. Per questo motivo si parla anche di calciomercato e di possibile scelte diverse sul futuro di Vlahovic.
E’ da capire cosa accadrà più in avanti per Vlahovic per secondo il Corriere dello Sport le voci di mercato non creano problemi all’attaccante che non ha nessuna intenzione di considerare altre vie se non quella della Juventus. L’attaccante serbo sa di essere in un periodo personale negativo e non vuole lasciare Torino, anzi vuole proverà a contribuire al sogno Scudetto e migliorarsi.
Infatti, la scelta di Vlahovic è quella di provare a riscattarsi con la Juve e tornare ad essere decisivo nei prossimi match per dare via alla rincorsa scudetto sull’Inter.
La Juventus può cambiare in futuro in vista del prossimo anno. Perché i numeri di Vlahovic non convincono e per questo motivo si pensa ad un possibile cambio in attacco approfittando del mercato estivo. Da capire che tipo di scelta farà la società con il proprio bomber e che tipo di offerte possono arrivare. Ci sono delle novità importanti in arrivo con alcuni nuovi nomi nel mirino.
Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…