Il calciomercato della Juventus diventa decisivo in questo mese di gennaio in vista del proseguo della stagione. Perché al club bianconero possono esserci acquisti e cessioni.
Si parla tanto dei movimenti che potrebbero comprendere il club allenato da Massimiliano Allegri che vorrebbe avere dei nuovi giocatori in rosa a disposizione per provare a combattere fino alla fine per lo scudetto contro la capolista che in questo momento è l’Inter di Simone Inzaghi che si ritrova a 2 punti avanti. Ci sono ora delle novità importanti che riguardano una nuova notizia che potrebbe cambiare il futuro di un giocatore.
Ci sono diversi profili che segue la società che vuole provare a rinforzare nei giusti reparti la formazione da affidare al tecnico per la seconda parte di stagione che diventa quindi decisiva. Si valutano le possibili cessioni che porterebbero il club a fare cassa e a poter vincere qualcosa di importante già quest’anno. Molto dipenderà però da chi lascerà questo progetto.
Calciomercato Juventus: cambia il futuro di un giovane
Tanti voci di mercato che riguardano la Juve e i possibili movimenti in uscita con le cessioni dei giovani talenti. Perché sono davvero tanti i giocatori giovani lanciati in questi anni da Allegri e che la società potrebbe vendere per fare cassa. C’è un patrimonio importante che ha in mano il club che sta cercando di capire chi vuole anche andar via e chi potrebbe invece restare per dare una mano. Molto dipende anche dai ruoli e dalle richieste che ci sono per questi giocatori. Tra i tanti giovani ci sono quelli che più sono seguiti anche all’estero come Yildiz e Soule che della Juve possono rappresentare il futuro.
Si parla tanto del possibile addio di Soule che in questo momento gioca al Frosinone in prestito e può essere già venduto a gennaio in Premier League. Possibile destino simile che riguarderebbe anche Kenan Yildiz che è stato lanciato dalla Juventus dopo che con la Turchia ha fatto grandi cose e ha già segnato anche in Serie A proprio di recente. Intanto, sono arrivate le parole del suo agente che ha voluto dire la sua riguardo quello che potrebbe accadere a gennaio.
Mentre si è parlato del futuro di Yildiz il suo agente ha rivelato che il giocatore è intenzionato a restare e diventare una bandiera della Juventus. Messaggio importante per la società da parte del gioiello turco classe 2005 che allontana così quindi le voci di mercato sul suo conto.