Non solo la bufera per il betting illecito, ma anche dichiarazioni di un big che ha fatto intendere che potrebbe andare via: la verità emersa
Un momento decisivo per cambiare il corso della propria carriera. Dalla Serie A sono emerse soltanto verità sconfortanti per quanto riguarda il betting illecito, ma c’è spazio sempre al fronte calciomercato. Un colpo di scena incredibile per un big del campionato italiano che potrebbe così fare le valigie.
Lo stesso top player della Nazionale italiana ha fatto intendere come sia stato vicino alla cessione già in estate: ora potrebbe esserci già a gennaio. Alla fine è rimasto per il bene del progetto, ma al momento non sembra essere più felice. Una voglia di tornare protagonista dopo settimane non troppo esaltante: ora la rabbia è davvero tanta con l’ipotesi di addio già a gennaio.
Calciomercato, la verità di Immobile: può dire subito addio
Tutto cambia in fretta: da star a livello internazionale ad escluso eccellente nella squadra in cui milita da tanti anni diventando di fatto il capitano. Qualcosa si è rotto anche con i tifosi, venendo spesso criticato per le sue prestazioni.
Da ormai tante stagioni simbolo della Lazio, lo stesso Ciro Immobile non è più felice con la maglia biancoceleste. Al momento è ai box per un infortunio muscolare molto particolare con la volontà di dire addio alla big della Serie A. Ai microfoni de Il Messaggero l’attaccante della Nazionale italiana ha rivelato di sentirsi ferito dopo le critiche: per lui non c’è riconoscenza dopo aver lottato come un leone a partire dal 2016, quando non c’era ancora l’allenatore a sua detta. Già in estate ha valutato un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita, rispedita subito al mittente per continuare la sua avventura prioritaria con i biancocelesti.
Ora a gennaio potrebbe tornare attuale la sua volontà di andare lontano da Roma per accettare nuove avventure entusiasmante. Qualcosa si è rotto come clima tra lui e l’ambiente: non sembra essere più l’idolo dei tifosi. Immobile vorrebbe cambiare aria senza dimenticare tutto quello che ha fatto di buono per i colori biancocelesti, ma prima o poi anche le storie d’amore più belle finiscono. Un cambiamento totale dopo tante stagioni al top della condizione: ora Immobile medita l’addio definitivo. Ora si sta concentrando sul campo per ritornare in forma il prima possibile.