Il calciomercato estivo si colora di colpi a sorpresa che possono rivoluzionare le rose delle big: c’è il colpo Kevin Danso in chiusura.
Tutti i top club di Serie A sono alla ricerca di nomi nuovi che possono garantire ottimi risultati. La situazione è da tenere sotto controllo perché i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per tutte le big del nostro campionato che sono alla ricerca di nomi utili a migliorare le rispettive rose. Il campionato può diventare molto avvincente con tutti i top club che sono a un livello molto simile e possono giocarsi la vittoria finale fino all’ultima giornata.
Uno dei colpi di mercato possibili in Serie A è Kevin Danso che lascia il Lens dopo un periodo di crisi economica del club francese: può firmare con la big.
Calciomercato, Kevin Danso colpo in Serie A: le ultime
L’inizio della nuova Serie A è ormai alle porte e la situazione legata al mercato si sta pian piano sbloccando. Tutte le società hanno già messo a segno tanti colpi importanti e nelle prossime settimane potrebbero sbloccarsi altre trattative di primo livello. Ci sono molti miglioramenti da attuare per tutte le squadre ma i dirigenti sono in continuo movimento per risolvere le questioni più critiche.
Kevin Danso è uno dei calciatori maggiormente attenzionati dalle big di Serie A e dopo un periodo critico del Lens, club detentore del suo cartellino, l’austriaco può firmare finalmente in un club italiano.
Secondo le ultime notizie di mercato, i nerazzurri hanno scelto Kevin Danso per la difesa e ora possono chiudere la trattativa.
Calciomercato Atalanta, Danso in difesa: i dettagli
L’Atalanta vuole Kevin Danso per la difesa. Gian Piero Gasperini non ha ancora la certezza del ritorno in campo di Giorgio Scalvini e per questo ha chiesto l’innesto di un altro difensore centrale di grande spessore.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il prescelto dell’Atalanta è Kevin Danso. Il difensore austriaco è nel mirino dei club italiani da diverso tempo, visto che lo scorso anno è stato vicinissimo al Napoli ed è finito anche nel mirino dell’Inter.
Alla fine il difensore rinnovò con il Lens ma ora il club francese ha vissuto un momento complicatissimo e ora dovrà cedere alcuni calciatori importanti per far cassa.
Danso all’Atalanta: le cifre dell’affare
L’Atalanta ha messo gli occhi su Danso e vuole chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Il difensore austriaco è considerato perfetto da Gasperini per il suo scacchiere e ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per portarlo subito a Bergamo.
Il Lens chiede 15 milioni per cedere Danso, cifre nel rande economico della Dea che vuole anticipare la concorrenza dell’Al-Rayyan, club che milita nella Saudi Pro League e che sta provando a strappare il sì dell’austriaco.