Un nuovo colpo di calciomercato davvero suggestivo per il Real Madrid: occhio in Serie A, l’intreccio decisivo per la prossima stagione
Negli anni il campionato italiano ha allevato giovani calciatori che poi si sono imposti anche nelle big d’Europa, come il Real Madrid. Una crescita progressiva per il futuro acquisto dei Blancos: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura per puntare in alto, la verità finalmente a galla.
Continua senza sosta la campagna acquisti del Real Madrid. Dopo il colpo da urlo del campione francese, Kylian Mbappe, ecco la nuova idea per allestire una rosa sempre più competitiva in ottica futura. Ecco l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione: è uno dei preferiti di Carlo Ancelotti. In poco tempo tutto è cambiato: il suo nome è finito sul taccuino della dirigenza del Real, un nuovo innesto di qualità assoluta su richiesta dello stesso allenatore italiano.
Saranno ore intense per conoscere il futuro del protagonista dell’ultima stagione in Serie A: pronta la maxi offerta da parte del Real Madrid, l’intreccio totale. In Italia è diventato un elemento indispensabile per la big: ora è voglioso di fare il salto di qualità definitivo.
Come riportato dal portale spagnolo As, il Real Madrid è pronto a sferrare l’assalto vincente al difensore spagnolo della Lazio Gila. Il centrale è cresciuto proprio nel Castilla, la formazione giovanile dei blancos, e potrebbe così accettare la proposta dei Blancos in vista della prossima stagione. Ora è entrato nel mirino del Real Madrid per innalzare il tasso tecnico della retroguardia di Carlo Ancelotti: una crescita esponenziale per lui diventando il preferito in casa Real.
Dopo le partenze di Nacho e Rafa Marin, il Real cercherà così di chiudere in tempi brevi l’affare in difesa. Leny Yoro è stato ad un passo dai Blancos, ma alla fine ha preferito la destinazione del Manchester United firmando subito il suo nuovo contratto. Ora Gila potrebbe essere il prossimo difensore di Ancelotti per puntare così a nuovi traguardi entusiasmanti.
In poco tempo si potrebbe chiudere l’affare con il patron Lotito che spara sempre alto: un intreccio suggestivo per avere tanti elementi di spessore a disposizione. Il Real Madrid vorrebbe così regalare un nuovo innesto di qualità assoluta all’allenatore italiano che continuerà la sua avventura sulla panchina del blasonato club spagnolo.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…