Calciomercato%3A+lo+vuole+il+Real+Madrid%2C+pronta+maxi+offerta
tshotit
/articolo/calciomercato-lo-vuole-il-real-madrid-pronta-maxi-offerta/33226/amp/
Calcio

Calciomercato: lo vuole il Real Madrid, pronta maxi offerta

Un nuovo colpo di calciomercato davvero suggestivo per il Real Madrid: occhio in Serie A, l’intreccio decisivo per la prossima stagione

Negli anni il campionato italiano ha allevato giovani calciatori che poi si sono imposti anche nelle big d’Europa, come il Real Madrid. Una crescita progressiva per il futuro acquisto dei Blancos: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura per puntare in alto, la verità finalmente a galla.

Calciomercato, lo vuole il Real Madrid: pronta maxi offerta – Lapresse – tshot.it

 

Continua senza sosta la campagna acquisti del Real Madrid. Dopo il colpo da urlo del campione francese, Kylian Mbappe, ecco la nuova idea per allestire una rosa sempre più competitiva in ottica futura. Ecco l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione: è uno dei preferiti di Carlo Ancelotti. In poco tempo tutto è cambiato: il suo nome è finito sul taccuino della dirigenza del Real, un nuovo innesto di qualità assoluta su richiesta dello stesso allenatore italiano.

Calciomercato, chiusura totale: ecco la pazza idea

Saranno ore intense per conoscere il futuro del protagonista dell’ultima stagione in Serie A: pronta la maxi offerta da parte del Real Madrid, l’intreccio totale. In Italia è diventato un elemento indispensabile per la big: ora è voglioso di fare il salto di qualità definitivo.

Calciomercato, offerta top: lo vuole il Real Madrid – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato dal portale spagnolo As, il Real Madrid è pronto a sferrare l’assalto vincente al difensore spagnolo della Lazio Gila. Il centrale è cresciuto proprio nel Castilla, la formazione giovanile dei blancos, e potrebbe così accettare la proposta dei Blancos in vista della prossima stagione. Ora è entrato nel mirino del Real Madrid per innalzare il tasso tecnico della retroguardia di Carlo Ancelotti: una crescita esponenziale per lui diventando il preferito in casa Real.

Dopo le partenze di Nacho e Rafa Marin, il Real cercherà così di chiudere in tempi brevi l’affare in difesa. Leny Yoro è stato ad un passo dai Blancos, ma alla fine ha preferito la destinazione del Manchester United firmando subito il suo nuovo contratto. Ora Gila potrebbe essere il prossimo difensore di Ancelotti per puntare così a nuovi traguardi entusiasmanti.

In poco tempo si potrebbe chiudere l’affare con il patron Lotito che spara sempre alto: un intreccio suggestivo per avere tanti elementi di spessore a disposizione. Il Real Madrid vorrebbe così regalare un nuovo innesto di qualità assoluta all’allenatore italiano che continuerà la sua avventura sulla panchina del blasonato club spagnolo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

2 ore ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago