Ufficiale, sarà il nuovo portiere titolare, preso Hugo Lloris dal Tottenham dopo le voci di calciomercato in Serie A.
Doveva giocare in un club ai vertici della classifica in Italia, precisamente in una delle squadre che quest’anno giocano la Champions League, ma alla fine tutto si concluse con un nulla di fatto nella passata estate.
Le cose sono cambiate oggi, quando si è trovato tagliato fuori dalle scelte del suo allenatore che gli ha sempre preferito l’italiano Guglielmo Vicario come scelta in porta, portando così Hugo Lloris a salutare a gennaio dopo una carriera quasi del tutto intera passata al Tottenham e col passato solo in Ligue 1, tra Lione e Nizza in Francia.
È stata annunciata la separazione di Hugo Lloris dal Tottenham, con il comunicato ufficiale sulla sua destinazione.
Il portiere francese era tra le idee principali di Lazio e Napoli in Serie A, con entrambi i club che stavano pensando al suo nome per affiancare rispettivamente Provedel e Meret. Alla fine, tutto, si è concluso con un nulla di fatto.
Hugo Lloris alla fine ha deciso comunque di salutare il Tottenham, ma con destinazione oltreoceano. Nessun ritorno in Francia come si ipotizzava, sarà il nuovo portiere titolare di un club della Major League Soccer.
Giocherà in MLS, Hugo Lloris è il nuovo portiere dei Los Angles FC. Secondo quanto riportato ufficialmente dalla stessa società americana, ex club di Giorgio Chiellini che si è appena ritirato, Lloris arriverà precisamente il 31 gennaio 2024, tra praticamente un mese. È ufficiale la decisione che riguarda il club americano che, tra le idee per la prossima MLS, ha quella di vincere il campionato americano con appunto il portiere francese in porta.
Di nuovo Lloris contro Messi, come nell’ultima finale dei Mondiali in Qatar. È la scelta dei Los Angles FC, quella di puntare tutto sul portiere francese. Non sarà l’unico acquisto da parte del club americano, che vuole vincere la Major League Soccer del 2024, dopo quanto fatto già nel biennio vissuto con Giorgio Chiellini e Gareth Bale.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…