Tentazione centrocampista per la Juventus che in questo mercato di gennaio vuole provare a chiudere un nuovo acquisto per Allegri che è in lotta scudetto con l’Inter.
Ci si guarderà attorno per approfittare di qualche occasione dice la società bianconera e in questa sessione invernale di riparazione ce ne sono eccome. Perché diverse società stanno vendendo e lasciando andare senza troppe pretese i proprio gioielli anche giovani che chiedono di andare via. Tante mosse già concluse e altre che arriveranno, con la Juventus che è in prima linea e vuole prendere un centrocampista. Nelle ultime ore si è parlato di quella che poteva essere una mossa già definitiva dalla società di andare a scippare dei giocatori alle rivali, ora potrebbe concludersi tutto.
Perché la Juventus ha obiettivi in comune anche con le rivali come Inter e Napoli e ora può prendere due giocatori andando a beffare proprio queste due squadre che stavano provando a a definire gli accordi con i loro obiettivi. Adesso però, nonostante la scarsa disponibilità economica, la società bianconera vuole rendersi protagonista e lo vuole fare con il suo nuovo punto di riferimento di mercato Cristiano Giuntoli.
Non c’è soltanto l’intrigo Samardzic per la Juventus con il Napoli e l’Inter ma anche un altro centrocampista può arrivare già nel mercato di gennaio. A differenza delle rivali però i bianconeri partono con l’handicap economico e potranno fare operazioni in entrata soltanto una volta dopo aver ottenuto liquidità dalle cessioni per poter intervenire nuovamente sul mercato in entrata. Adesso spunta un altro affare sottotraccia dei bianconeri che potrebbe essere anche più vicino rispetto a quello del centrocampista dell’Udinese.
Quantità e qualità con Manu Kone del Borussia Monchengladbach che può firmare con la Juventus. Il centrocampista classe 2001 da un paio di anni si sta dimostrando essere uno di quei calciatori di grande qualità e presto potrebbero arrivare delle notizie in merito al suo ingaggio in Italia. Altro obiettivo che hanno in comune il presidente De Laurentiis e il ds Cristiano Giuntoli, ma alla fine potrebbe finire proprio ai bianconeri.
Serve liquidità alla Juve che prenderà Djalo con la cessione di Dragusin al Tottenham, poi diventeranno decisivi anche i movimenti in uscita di Ranocchia al Palermo e Kean in prestito oneroso in un altro club. Questo permetterà alla Juventus di provare a chiudere l’acquisto di Manu Kone del Borussia Monchengladbach subito. Secondo Tuttosport il francese sarebbe tentato dalla possibilità di trasferirsi a Torino in estate, ma la Juventus vuole anticipare il colpo con il sì dei tedeschi ad un prestito con diritto di riscatto.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…