Il futuro di Mbappé sembra essere ormai deciso. Il francese è pronto a firmare a zero e su questo c’è un primo annuncio ufficiale.
Kylian Mbappé ha preso una decisione molto importante sul suo futuro. Si tratta di una notizia che è destinata a fare il giro del mondo in davvero poco tempo.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Mbappé è pronto a dire di sì ad una squadra a zero. Un colpo di calciomercato sicuramente molto importante. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro di quello che potrà succedere. Ma le idee sono chiare e vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca.
Calciomercato: Mbappé ha deciso, i dettagli
Il futuro di Mbappé è ormai scritto. L’attaccante transalpino ha ormai preso una decisione molto importante in ottica della prossima stagione. Naturalmente non si hanno certezze visto che si tratta di una indiscrezione. Ma le idee sembrano essere ormai chiare e presto sono attese delle novità molto importanti. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro. Di certo è un qualcosa destinato a tenere banco ancora per molto tempo.
Secondo le ultime indiscrezioni, Mbappé ha comunicato al PSG la sua intenzione di non rinnovare il contratto con i parigini e firmare a zero con un’altra squadra. A questo punto il Real Madrid sembra essere la grande favorita. Ma non escludiamo l’inserimento di altre big visto che, almeno per il momento, non abbiamo certezze.
E la Serie A? L’ipotesi di un passaggio a zero non è da escludere anche se i costi sono molti alti. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro anche su dove andrà a giocare a luglio.
Mbappé verso la Spagna a zero
Il calciomercato estivo potrebbe vedere Mbappé andare in Spagna a zero. Real Madrid e Barcellona sono naturalmente in pole position in questa corsa. Anche se, fino a quando non abbiamo certezze, non possiamo escludere praticamente nulla. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.