Il nome di Mbappé fa sempre notizia e soprattutto fa sempre sognare i tifosi: ora c’è anche la data per la firma in Serie A a parametro zero.
Il fenomeno francese ha deciso di lasciare il PSG per vivere un’altra grande esperienza e coronare il suo sogno di vestire la maglia del Real Madrid per replicare i passi di Cristiano Ronaldo, suo idolo sin da bambino. Il trasferimento record in maglia “blanca” ha creato, ovviamente, polemiche sia in Francia che in Spagna per motivi legati sia alla questione “sentimentale” che lo ha legato ai francesi per anni che per una questione “economica” da parte di tanti tifosi de La Liga che non hanno gradito quest’altra spesa folle dei Blancos.
Alla fine l’accordo tra Mbappè e il Real Madrid è stato ufficializzato e la nuova avventura è pronta a regalare stagioni di grandissimo spessore.
Mbappé a zero in Serie A: decisione presa
Mbappé a zero al Real Madrid ha creato non poche polemiche tra Francia e Spagna ma ora è pronto a regalare spettacolo e a ripercorrere le orme di Cristiano Ronaldo per vincere la sua prima Champions League e lanciarsi a fari spenti verso il Pallone d’Oro.
Il futuro di Mbappé sarà certamente roseo e importante, tanto da poter diventare il calciatore più forte del mondo e vincere trofei importantissimi.
La famiglia Mbappé fa sempre parlare di sé e ora anche per il fratello di Kylian, il giovanissimo Ethan, c’è la possibilità di prendere quota in un campionato come la Serie A.
Ethan Mbappé lascia il PSG a zero: colpo in Serie A?
Dopo Kylian, anche Ethan Mbappé lascia il PSG a parametro zero. Il fratello del fenomeno del Real Madrid ha preso la stessa decisione e a 17 anni è pronto a vivere la sua prima esperienza di altissimo livello. L’annuncio è arrivato dallo stesso Ethan che ha salutato con grande affetto il club francese.
“In nome dell’amore sincero che provo per te, ti saluto e ti ringrazio PSG“, ha scritto sui social, annunciando ufficialmente l’addio al PSG e l’inizio di una nuova avventura. Il suo talento è di buonissimo livello, ovviamente non come Kylian, ma potrebbe essere preso in considerazione dai club di Serie A che intendono scommettere su un nuovo possibile talento.
Ethan Mbappé a zero in Serie A è un colpo possibile che nei prossimi giorni può diventare più di una semplice suggestione.
La Roma pensa a Ethan Mbappé
Voci di mercato dalla Francia annunciano un interesse della Roma per Ethan Mbappé. I giallorossi potrebbero puntare il centrocampista francese per scommettere su un calciaotore promettente.
Ethan Mbappé alla Roma potrebbe essere un gran colpo o un vero e proprio flop. Il futuro del classe 2006 potrebbe essere roseo, come raccontano in Francia, e i giallorossi possono chiudere per un possibile colpaccio.