Ultimissime calciomercato Milan: ecco la decisione dei rossoneri riguardo il prossimo bomber. Napoli beffato, ecco i motivi.
Il Milan cerca un attaccante. I rossoneri, che perderanno Olivier Giroud a parametro zero, hanno messo nel mirino un nuovo bomber e sono pronti a beffare il Napoli.
Chi sarà il prossimo attaccante del Milan? C’è una nuova pista per il reparto offensivo dei rossoneri. Ecco tutti i dettagli riguardo questo colpo che sarà messo a segno a luglio.
Nuovo attaccante Milan: le ultime
Grandi manovre in casa Milan per la prossima stagione. I rossoneri non baderanno a spese per l’acquisto del nuovo attaccante.
Nel mirino ci sono diversi profili, tra cui anche quelli accostati recentemente al Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Ceccarini, per il suo editoriale su tmw, nella lista della spesa sono compresi anche i nomi di Victor Boniface del Bayer Leverkusen, Benjamin Sesko del Lipsia e Santiago Gimenez del Feyenoord.
I tre calciatori sono stati individuati anche dal Napoli come profili da prendere per sostituire Victor Osimhen, sempre più vicino all’addio la prossima stagione. Il nigeriano è in partenza e piace sempre a Psg, Chelsea ed Arsenal che sono i club che possono permettersi di acquistare il calciatore attraverso il pagamento della clausola rescissoria da 120 milioni di euro. Nonostante la maxi plusvalenza, De Laurentiis non farà follie rispetto al Milan che invece è pronto a mettere sul piatto tanti soldi per prendere un nuovo attaccante.
Osimhen via da Napoli: duello con il Milan per il sostituto
Si preannuncia un mercato intenso per le società di Serie A. Ci saranno grandi movimenti, sia in entrata che in uscita.
Il valzer dei bomber inizierà con la cessione di Victor Osimhen che scatenerà il mercato europeo. Da David del Lille a Santiago Gimenez del Feyenoord passando per Benjamin Sesko del Lipsia fino a Victor Boniface del Bayer Leverkusen, sono questi i profili ricercati dagli azzurri per sostituire il nigeriano. C’è però un grosso problema, visto che su questi calciatori c’è anche il Milan che dovrà sostituire Olivier Giroud, che lascerà l’Italia a parametro zero per andare a giocare a Los Angeles nella Major League Soccer. Sullo sfondo resta sempre la pista Zirkzee del Bologna, che è un altro profilo che interessa sia al Napoli che al Milan. Tutte opzioni comunque costose che potrebbero portare ad un ulteriore asta fra i due club di Serie A.