Ultimissime di calciomercato Milan riguardo il futuro del difensore tedesco Thiaw, nel mirino del Newcastle. I rossoneri sono pronti a cedere, al suo posto può arrivare un campione.
Arrivano importanti novità relativi al mercato del Milan, Moncada, Furlani ed Ibra possono mettere a segno un grande colpo e sostituire Thiaw con un vero e proprio top per la difesa dei rossoneri.
Infatti, nelle ultime ore, ci sono stati dei nuovi contatti con il calciatore che è attualmente svincolato ed in cerca di una nuova sistemazione che può essere in Italia. Valutazioni in corso da parte della società che prima deve liberare posto in squadra e cedere un difensore, che può essere proprio Thiaw che interessa al Newcastle.
Cresce l’entusiasmo in casa Milan per la prossima stagione. Il ritiro pre campionato ha dato delle buone indicazioni sulla squadra, che si avvicina con all’inzio del campionato con il vento in poppa.
Intanto, dal mercato ci sono delle novità sia sulle uscite che sulle entrate. La società, infatti, è a lavoro sempre per il centrocampista e l’attaccante. Intanto, nelle ultime ore arrivano dei nuovi indizi su un altro difensore, che è nel mirino del Milan.
Intreccio particolare che riguarda anche Thiaw che è finito nel mirino di un’altra società. Infatti, il tedesco piace molto al Newcastle che potrebbe investire oltre 30 milioni di euro per portarlo in Premier League.
Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’affare, Ibra, Furlani e Moncada possono chiudere per un vero e proprio colpo da biliardo e portare al Milan il campione che può arrivare in Italia a parametro zero.
Calciomercato Milan: ecco chi prendono in difesa, la novità
Accostato già in passato ai rossoneri, adesso la situazione è cambiata e può essere a favore del Milan che ha una grossa possibilità per ingaggiare il possente difensore centrale.
L’arrivo del calciatore può essere determinante per Fonseca, che avrebbe in squadra un vero e proprio leader utile anche per la crescita di Pavlovic, Tomori e Gabbia.
Ecco le ultimissime notizie di mercato riportata da Sky Sport riguardo il rifiuto di Hummels che ha deciso di non firmare con il Bologna. Questa situazione spinge altre società italiane come Roma e Milan, che non hanno mai perso i contatti con gli agenti dell’ex Dortmund.
C’è una possibilità per il Milan, di prendere Hummels , in caso di cessione di Thiaw.
Calciomercato, no a Bologna: su Hummels Milan e Roma
Hummels ha rifiutato la proposta del Bologna. Nonostante l’attesa delle ultime settimane, il difensore ha scelto di non firmare con i rossoblù.
Adesso per Hummels, in Italia, ci sono altre 2 squadre interessate: Milan e Roma. I rossoneri, in particolar modo, pensano al tedesco in caso di partenza di Thiaw che è sempre nel mirino del Newcastle.