Ultimissime di calciomercato relative al mercato del Milan. Rossoneri in azione e pronti a definire l’ingaggio del doppio bomber, ecco tutti i dettagli.
Importanti aggiornamenti di mercato sul futuro del Milan. La società è a lavoro per definire l’ingaggio del doppio attaccante. C’è la necessità di rinforzare il reparto offensivo con l’innesto di giocatori di qualità capaci di alzare l’asticella e sostituire al meglio Olivier Giroud.
Ecco perché, nelle ultime ore, ha preso sempre più corpo la pista riguardo il doppio innesto in attacco per il Milan. Ciò permetterà a Fonseca di avere ampie scelte riguardo la scelta del bomber da schierare.
Calciomercato Milan: super colpo in avanti
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione del Milan, con il ritiro che segnerà l’avvio della preparazione.
La società, in queste ultime settimane, ha mosso i primi passi per quanto riguarda il mercato in entrata per regalare a Paulo Fonseca i primi acquisti della nuova stagione. C’è cauto ottimismo, in casa Milan, per quanto riguarda il doppio colpo in attacco.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi contatti per quanto riguarda l’arrivo di entrambi i giocatori che sono pronti a rinforzare la zona offensiva dei rossoneri.
Il club ha chiaro i giocatori da prendere, necessità di un difensore centrale, un centrocampista e di un sostituto di Giroud. Riguardo quest’ultimo aspetto, non è da escludere un doppio colpo in attacco per regalare a Fonseca 2 calciatori dalle caratteristiche diverse che, nel caso, possono giocare anche insieme.
La priorità, dunque, per il mercato del Milan, resta l’acquisto di un attaccante. Ecco perché ci sono stati dei passi in avanti per l’ingaggio di Morata e Zirkzee. La sorpresa è rappresentata da questo doppio acquisto.
Calciomercato Milan: in arrivo Zirkzee e Morata
Dirigenti a lavoro per regalare a Fonseca i primi acquisti della prossima stagione.
Ci sono degli aggiornamenti sull’eventuale doppio colpo in attacco. Moncada, Ibra e Furlani sono a lavoro per portare al Milan Alvaro Morata e Joshua Zirkzee che potrebbero addirittura arrivare insieme in rossonero.
Investimento non di poco conto per la società che sta mettendo a segno un doppio colpo da sogno per Fonseca che in questo modo avrebbe la possibilità di avere a disposizione 2 giocatori duttili che, nel caso, potrebbero giocare anche insieme in un modulo di gioco diverso. Si cerca la quadra per chiudere al più presto l’accordo con Bologna e Atletico Madrid, che dovranno dare il via libera all’affare. Ad oggi, i problemi principali riguardano la maxi commissione chiesta dall’agente dell’olandese e lo stipendio dello spagnolo ma la società conta di trovare al più presto la quadra per risolvere la situazione e definire il loro arrivo a Milanello.