Calciomercato Milan: è fatta, arriva al posto di Zirkzee

Ultimissime di calciomercato riguardo il colpo in attacco dei rossoneri. Inidizo importante sul futuro di Zirkzee arriva da Bologna, ecco tutti i dettagli.

Sartori è a lavoro per sbloccare la situazione dell’attaccante olandese, che è sempre più vicino all’addio. Il calciatore vuole lasciare Bologna e insieme ai suoi agenti sta valutazione diverse opzioni per la sua carriera. La maxi richiesta di commissione, da 10-15 milioni di euro, più il cospicuo conguaglio chiesto dai rossoblù, 40 milioni di euro, rendono l’operazione davvero onerosa. Intanto, c’è una novità che riguarda un altro bomber pronto a prendere il posto di Zirkzee.

dia
Calciomercato Milan: arriva la svolta per il bomber, ecco tutti i dettagli (La presse foto) – tshot.it

Arrivano importanti novità di mercato sul futuro di Zirkzee: l’attaccante è ad un passo dall’addio da Bologna.

Il Milan resta alla finestra e sogna il doppio colpo in avanti con Morata. Intanto, c’è una notizia che arriva da Salerno in merito al possibile arrivo di un altro calciatore che è finito nel mirino del club.

Calciomercato Milan: svolta Zirkzee, ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sartori è a lavoro per liberare spazio in attacco e vendere Zirkzee.

L’attaccante olandese, che interessa anche al Milan, è finito nel mirino anche del Manchester United. La situazione sarà sbloccata nelle prossime settimane, con l’agente che sta concludendo l’operazione con uno dei due club che a suon di rilanci sperano di convincere il ragazzo a firmare.

C’è comunque ottismo da parte dei dirigenti che sperano di portare al Milan Zirkzee. 

Intanto, il Bologna studia l’alternativa all’olandese: Sartori sta vagliando la soluzione Boulaye Dia, in uscita dalla Salernitana.

zirkzee
Joshua Zirkzee si avvicina al Milan? Il Bologna, intanto, tratta con la Salernitana per Dia (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato: Dia al Bologna, così si sblocca Zirkzee al Milan

Ci sono tanti nomi nel mirino del Bologna, che la prossima stagione dovrà disputare la Champions League.

Dopo aver definito l’arrivo di Holm e Juan Miranda, la società si sta concentrando per prendere un sostituto di Zirkzee che è sempre più vicino all’addio. L’olandese andrà via per 40 milioni di euro, buona parte di questi soldi saranno reivestiti per il nuovo bomber.

Sartori valuta diverse opzioni, tra cui quelle di Pinamonti e Fotis Ioannidis del Panathinaikos. Ma, nelle ultime ore, è uscita fuori una nuova notizia di mercato con Sartori pronto a stupire tutti e portare a Bologna Boulaye Dia. 

Gestione cookie