Il Milan è una delle squadre che sarà molto attiva sul calciomercato. E i rossoneri potrebbero acquistare un calciatore dal Barcellona. Ecco le ultime.
La vittoria contro il Sassuolo ha permesso al Milan di chiudere l’anno nel migliore dei modi, ma la strada è assolutamente lunga e gli infortuni sono un qualcosa che i rossoneri devono risolvere assolutamente in davvero poco tempo.
Il Milan potrebbe piazzare un colpo di calciomercato importante dal Barcellona. I blaugrana, stando a quanto riferito da fichajes.net, stanno ragionando sulla possibilità di lasciar partire il calciatore e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in questa sessione. Sono in corso le riflessioni e saranno diversi i movimenti sia in entrata che in uscita. L’obiettivo di Furlani è quello di poter riuscire in davvero poco tempo a portare a Milano giocatori di assoluto livello per sognare in grande. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno gli obiettivi da parte dei rossoneri per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Barcellona non ha nessuna intenzione di confermare Koundé in questa sessione di calciomercato e il Milan potrebbe approfittarne. I blaugrana starebbero ragionando anche sulla possibilità di darlo in prestito e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro anche in questo senso.
Di certo il calciatore ha voglia di rilanciarsi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca. Si tratta comunque di un difensore importante e presto avremo delle novità.
Koundé è un obiettivo di calciomercato del Milan considerando i problemi in difesa dei rossoneri. Il Barcellona è pronta ad aprire all’addio in prestito e tutto potrebbe entrare nel vivo in davvero poco tempo. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…