Beffa Milan, sfuma l’obiettivo in difesa: scelta l’alternativa

L’arrivo di Gabbia non esclude in alcun modo il fatto che il Milan investi su un altro difensore centrale in questo calciomercato. La lunga degenza di Kalulu costringe difatti il diavolo a regalare a Stefano Pioli un innesto per completare e rinforzare il reparto arretrato in vista di una delicata ed intensa seconda parte di stagione.

A fronte di questo Moncada e Furlani hanno iniziato a seguire diversi profili interessanti nel corso di queste settimane, ma stando alle ultime notizie la dirigenza rossonera è prossima ad essere beffata, considerato il fatto che uno degli obiettivi del diavolo starebbe ufficialmente sfumando. Non c’è nulla però di cui preoccuparsi, visto che il Milan avrebbe già in mente un’alternativa più che valida sulla quale puntare nel prossimo calciomercato.

Milan Kehrer
Beffa Milan, sfuma il primo obiettivo per la difesa (LaPresse) – tshot.it

Beffa Milan: sfuma l’obiettivo in difesa

Notizie tutt’altro che positive sono arrivate dalle parti di Casa Milan questo pomeriggio, visto che uno degli obiettivi per la difesa che Furlani e Moncada stavano seguendo è prossimo allo sfumare. Nel corso di queste settimane di “vigilia” al calciomercato, i due dirigenti rossoneri hanno provato di tutto pur di riuscire a sbloccare la trattativa per il difensore, ma ogni tentativo alla fine è parso essere vano, considerato il fatto che il giocatore è praticamente ad un passo dal firmare con un altro club.

Fino a quando non ci sarà l’ufficialità tutto è possibile, ma le speranze oramai sembrerebbero essersi affievolite, considerato il fatto che sarebbero anche già state fissate le visite mediche per il difensore, che è dunque sempre più lontano dal vestire la maglia del Milan nel prossimo calciomercato.

Stando dunque a quanto riportato da RMC Sport, è prossima a saltare la pista Thilo Kehrer per il Milan, visto che il difensore tedesco nella giornata di giovedì diventerà un nuovo giocatore del Monaco.

Milan, Kehrer saltato: scelta l’alternativa

Il fatto che Thilo Kehrer stia praticamente saltando non smuove più di tanto i piani della dirigenza del Milan, che avrebbe sotto mano un paio di alternative allettanti che potrebbero fare al caso di Stefano Pioli. Fra tutte, però, una in particolare convincerebbe Furlani e Moncada, ovvero Lilian Brassier del Brest.

Stando a quanto riportato e confermato da calciomercato.com, il Milan avrebbe avuto contatti in mattinata col club di Ligue 1 per il difensore francese, che dal canto suo avrebbe già aperto al trasferimento in rossonero. Non si tratterebbe di un’operazione semplice, visto che il Brest non vorrebbe lasciare andare via un pilastro della sua formazione a gennaio, ma l’impressione è questa trattativa potrebbe chiudersi attorno ai 10/11 milioni di euro.

Milan Brassier
Kehrer saltato, Grassier è il primo nome per la difesa del Milan (LaPresse) – tshot.it

Non solo Brassier: tutte le alternative in difesa per il Milan

Al momento il preferito del Milan per la difesa parrebbe essere Lilian Brassier del Brest, ma come detto il diavolo avrebbe diverse alternative sulle quali eventualmente puntare per evitare di farsi trovare impreparato. Una di queste è sicuramente Radu Dragusin del Genoa, anche se il rumeno è promesso sposo al Tottenham, mentre la seconda è un nome nuovo, ovvero Eric Dier, difensore in scadenza col Tottenham il prossimo giugno.

Milan Dier
Il Milan segue per la difesa anche Eric Dier (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie