Calciomercato: accelerata improvvisa, Morata il prossimo colpo

Alvaro Morata a sorpresa potrebbe lasciare l’Atletico Madrid in questo calciomercato. Un club è pronto ad una accelerata improvvisa per la fumata bianca.

E’ tempo di guardare con attenzione al calciomercato visto che siamo molto vicini al giro di boa. Le squadre sono al lavoro per trovare i giocatori giusti da regalare ai propri tecnici.

Morata Al-Shabab
Morata potrebbe lasciare l’Atletico Madrid – Tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Relevo, un club è pronto ad una accelerata improvvisa per Alvaro Morata. Si tratta di una possibilità in questo calciomercato e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Di certo l’ultima parola spetterà direttamente al calciatore.

Mercato: Morata nel mirino, un club prepara il colpo

Alvaro Morata ha sempre ammesso di voler chiudere la stagione con l’Atletico Madrid, ma il calciomercato è ancora lungo e può succedere di tutto. Sono in corso le riflessioni sia da parte del calciatore che dello stesso club spagnolo per cercare di trovare la giusta soluzione. Nei prossimi giorni saranno prese tutte le decisioni del caso e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ per avere un quadro molto più chiaro sul futuro del giocatore spagnolo.

Stando alle ultime informazioni, l’Al-Shabab non ha intenzione di mollare Morata e starebbe preparando una maxi-offerta per convincere il giocatore ad accettare in questa sessione di calciomercato l’Arabia. Per il momento lo spagnolo non sembra essere intenzionato a sposare il progetto, ma la proposta è destinata a farlo traballare e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.

Morata Al-Shabab
L’Al-Shabab punta Morata – Tshot.it – Foto Lapresse

La vicenda viene vista con attenzione anche dalla stessa Juventus. I bianconeri, infatti, guardano allo spagnolo in ottica prossima stagione e non ci resta che aspettare per capire se la situazione si chiuderà subito oppure si avrà la possibilità di vederlo ancora in Italia in futuro.

Ultime Morata: l’Al-Shabab insiste

L’Al-Shabab ha individuato in Morata il rinforzo in questo calciomercato. E’ tutto pronto per presentare una offerta e convincere lo spagnolo ad accettare questa proposta. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro soprattutto per volontà del calciatore.

Gestione cookie